Iphone X, XS o il prossimo??

Ciao ragazzi premettendo che ho un iphone 6 che non ne può più… non so se comprare un iphone X o un XS (ho letto in giro che in sostanza cambia poco), o aspettare ormai dopo l’estate (resistendo per qualche altro mese col 6) per comprare il nuovo che uscirà???
volevo qualche consiglio da qualcuno molto più esperto di me in materia e vorrei sapere cosa fareste al mio posto!
Graziee

Con un iPhone 6, potresti valutare già da ora l’acquisto di un XS e se ti piacciono i dispositivi grandi un XS Max (che ha una batteria più duratura ed un display ben più grande).
Non si sa nulla di certo sui prossimi dispositivi, che verranno presentati tra non meno di 5 mesi e saranno in commercio tra almeno 6.

Sono indeciso tra xs e x , lo schermo più grande potrebbe sicuramente essere utile ( anche se gia l’x ha il display parecchio più grande del 6), l’unica cosa è che lo vedo troppo grande da tenere in mano, quando devi cliccare qualcosa in alto sullo schermo ti viene male e anche in tasca è scomodo boh

Ciao, un’opinione personale, se non hai particolari esigenze, se non ti serve avere l’ultimo iPhone, e non ti interessa un plus (per discorso batteria e display) visti i prezzi a mio giudizio un po’ troppo alti per i nuovi modelli, mi prenderei un X che comunque si trovano ancora nuovi a prezzo accessibile.
Credo sia sicuramente un buon smartphone che comunque rimarrà aggiornato ancora per qualche anno.

Hai ragione anche io avevo pensato a questa opportunità … però poi ho considerato il fatto che non sono uno che cambia cellulare ogni anno, tipo il 4 l’ho tenuto 4 anni e anche il 6 adesso… quindi visto che lo tengo per molto forse è meglio spendere qualcosa in più … ad esempio tra un paio d’anni l’xs sarà ancora un ottimo telefono rispetto all’x che già magari sara vecchiotto

Raga domani prendo l’xs max … solo un dubbio e vorrei qualche vostro consiglio… prendo il 256 o il 64 e faccio un abbonamento su iCloud???
considerate che voglio portare il backup del 6 sul nuovo e in questo momento ho 18gb liberi su 64.

ciao kikko, io leggendo il topic ti avrei suggerito un XR, magari con più memoria se vuoi (io uso un iPhone 8 plus da 64gb al momento e non faccio foto e filmati in modo maniacale…avrò 7 giga tra foto e filmati che sincronizzo su iCloud… (50gb di spazio), e sul telefono ho almeno 40gb o poco meno FISSI liberi… ps icloud “risparmia spazio iPhone”…