iphone x usato o iphone xr nuovo

ciao a tutti, sono nuovo nel forum e probabilmente farò una domanda già fatta in passato, vi prego di non volermene. Ho in programma di cambiare il mio iPhone 6 e sono indeciso se passare a X usato (ho un’offerta in stand-by da 550 euro ancora in garanzia) oppure prendere nuovo il’XR. Ho già letto tutte le differenze tecniche tra i due dispositivi, ma vorrei sentire il vostro parere. Grazie

La scelta è indubbiamente personale e dipende dalle proprie priorità. Anche io provengo da un iPhone 6, sono passato a Xr perché cercavo un display leggermente più grande e più batteria rispetto al X, e devo dire che per ora sono estremamente soddisfatto.Â*
Certo che l’’offerta che indichi è sicuramente molto allettante…

Ho un forte dubbio sulle dimensioni dell’XR. Ho le mani piccole e non vorrei avere difficolta’ nell’utilizzo a una mano (purtroppo non ho modo di provarlo)

certo che hai modo di provarlo, se lo compri da Apple hai 14 giorni di tempo per restituirlo ed avere il rimborso completoÂ

Ciao se fossi in te prenderei l’X…questo XR non sta avendo tutto sto successo…devi tenere conto che in caso di rivendita del dispositivo avrai sempre in mano la carta del telefono del decennale di Apple…poi sti cornicioni non si possono vedere…sembra di avere un bumper tra le mani…ti troveresti a spendere di più per avere comunque un telefono inferiore all’X…a parte il processore e qualche pollice in più.
Con questo non voglio dire che l’XR fa schifo e comunque un valido dispositivo ma che a me non convince:cool: