iPhone X Su Shoppati?!

Ciao a tutti, scorrendo su internet, ho notato che alcuni utenti mostrano dei video in cui ricevono un iPhone X a 400 e rotti euro prenotandolo sul sito Shoppati.it. Credete nell’affidabilità di esso? Vale la pena provarci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È la nuova “struttura a piramide” resa illegale da una sentenza della cassazione del 2005.
Nn si può definire nemmeno MLM…

Magari qualcuno c’è anche riuscito ma a mio parere è meglio restare ben distanti da queste strutture…

Personalmente non ci proverei
Non conosco il sito, ma il prezzo (circa 1/3 di quello ufficiale) mi fa pensare…

Tranquillo, non ci rimettono. Come dice l’altro utente, si tratta di una struttura a piramide dove il tuo acquisto viene in parte finanziato da altri acquirenti e tu stesso contribuisci a compensare gli acquisti degli altri. Il problema è un altro secondo me: il fatto che ormai si sono create liste di attesa difficilmente compensabili in poco tempo. Il rischio è che effettui un ordine, paghi la tua parte e aspetti un anno per ricevere il prodotto. Peggio ancora, ti si blocca la lista e perdi quanto già pagato 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Mirkoeyes;n1972837]

Tranquillo, non ci rimettono. Come dice l’altro utente, si tratta di una struttura a piramide dove il tuo acquisto viene in parte finanziato da altri acquirenti e tu stesso contribuisci a compensare gli acquisti degli altri. Il problema è un altro secondo me: il fatto che ormai si sono create liste di attesa difficilmente compensabili in poco tempo. Il rischio è che effettui un ordine, paghi la tua parte e aspetti un anno per ricevere il prodotto. Peggio ancora, ti si blocca la lista e perdi quanto giÃ* pagato 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Infatti quello che mi fa pensare non è il venditore che ci rimette, ma tu che perdi i soldi.

[QUOTE=Mirkoeyes;n1972837]

Tranquillo, non ci rimettono. Come dice l’altro utente, si tratta di una struttura a piramide dove il tuo acquisto viene in parte finanziato da altri acquirenti e tu stesso contribuisci a compensare gli acquisti degli altri. Il problema è un altro secondo me: il fatto che ormai si sono create liste di attesa difficilmente compensabili in poco tempo. Il rischio è che effettui un ordine, paghi la tua parte e aspetti un anno per ricevere il prodotto. Peggio ancora, ti si blocca la lista e perdi quanto giÃ* pagato 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Non conosco il sito, ma il prezzo (circa 1/3 di quello ufficiale) mi fa pensare…