Iphone x spento poichè non rispondeva al tasto accensione, riacceso è andato in modalità support.apple.com

Salve, chiedo aiuto a voi per un problema riscontrato su iphone x, di seguito spiego accaduto:
Stamani il tasto di accensione non rispondeva ai comandi, pertanto ho riavviato iphone, al riavvio è uscita una schermata che mi indicava “support.apple.com”, ho collegato iphone ad itunes e dopo diversi tentavi di ripristino usciva sempre la schermata con la dicitura “support.apple.com” , successivamente ad un altr tentativo di ripristino si è bloccato sulla schermata con la mela e la barra di caricamento, provo a metterlo in modalità dfu, ma non risponde e non viene nemmeno riconosciuto da itunes.

Spero nel vostro aiuto. Grazie.

Se non si riesce a ripristinare, nemmeno in DFU, l’unica opzione possibile è l’assistenza Apple. Prova comunque ad eseguire nuovamente la procedura con un altro cavo Lightning certificato MFI o originale, che non sia danneggiato

il cavo è quello originale apple, il problema che iphone ora non risponde ai comandi e non si mette in dfu, quando stava in dfu la procedura di ripristino o aggiornamento con itunes non andava a buon fine