iPhone X silver è sensibile hai graffi?

Salve a tutti ragazzi! Volevo sapere voi che avete l’iPhone X e delicato o meno!? Grazie!

Ciao amy si diciamo che iPhone X color silver e’ soggetto ai graffi sulla parte dell’acciaio. Ho visto in alcuni video sul web che hanno creato i graffi cover anche di Apple, certo si potrebbe usar un po di polish leggermente per togliere i graffi superficiali ma io questa pratica non la consiglio a nessuno se non vuole rischiare di danneggiare ulteriormente il dispositivo. Se invece devi ancora acquistarlo prenditi la versione grigio siderale e’ sarà meno ansiaosa la questione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io li ho avuti entrambi i colori… ti posso dire che il mio silver é senza un graffio avendoci messo le pellicole trasparenti sulle cornici (idem sullo space gray). Ti posso dire anche che il nero, tende a scrostarsi invece che a graffiarsi, non so quale delle due sia peggiore come cosa, anche io sconsiglio l’uso del polish se non si è all’altezza ma se un domani avrà bisogno, si può portare a lucidare da un orologiaio e tornerà come nuovo. Ci sono persone che l’hanno fatto anche sul loro Apple Watch in acciaio. Io personalmente cercherò di limitare i danni con le pellicole sui bordi e cover, poi staremo a vedere

Sul grigio siderale non ho sentito problemi io comunque uso una cover normalissima presa su Amazon trasparente non penso che mi possa creare dei graffi o roba simile. So solo che qualcuno con la cover originale ha avuto dei mini-graffi sul silver ma sul nero nulla.

Ti assicuro che dopo 10 giorni il più aveva già un punto di vernice scrostata, piccolo ma c era… poi basti vedere quelli esposti in Apple store, più soggetti a usura, in che modo si usurano…

Grazie

Ragazzi salve a tutti ! Volevo sapere da chi possiede L iPhone X Silver da un bel po di tempo se la cornice in acciaio si e graffiata a meno!?? Grazie