IPhone X - problema ghost touch

Buongiorno a tutti, da alcuni mesi, prima in modo occasionale, adesso con più frequenza, il mio iPhone ha iniziato ad avere problemi di touch. App che si aprono e chiudono da sole, pagine che scorrono, zone dello schermo insensibili, messaggi quasi impossibili da scrivere ecc. Il tutto si resetta momentaneamente disattivando e attivando lo schermo ma dopo pochi minuti il problema si ripresenta. Inizialmente pensavo si risolvesse con aggiornamenti software, purtroppo così non è stato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Prima di affrontare soluzioni drastiche mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze, se ve ne sono.
Grazie

https://www.iphoneitalia.com/683224/programma-sostituzione-display-iphone-x
Direi che è il tuo caso…

[QUOTE=kactus76;n1978241]https://www.iphoneitalia.com/683224/programma-sostituzione-display-iphone-x
Direi che è il tuo caso…[/QUOTE]

Ti ringrazio! Credo si tratti proprio di questo! L’unica cosa che mi lascia perplessa è l’aver parlato in chat con il supporto Apple senza ricevere alcuna informazione in merito… Addetta impreparata o volontà precisa di non divulgare il problema?..

Aggiornamento:
ho inviato il telefono in assistenza, mi è stato sostituito il display e mi è stato restituito in 6 giorni complessivi. Al di là del disagio oggettivo, l’assistenza è stata puntuale ed efficiente.

Ottimo… L’ assistenza Apple è la migliore in assoluto mentre può capitare,a volte , che chi ti risponda al call center non sia preparatissimo ma questo può succedere ovunque. Ad esempio quando mi era occorso il problema della riga verde fissa sul display, l’ addetto Apple con cui fui messo in comunicazione per telefono nemmeno sapeva di cosa stessi parlando

Chiudo per titolo generico.
Importante è anche il rispetto delle nostre regole.