Iphone X non funziona il touch

Ciao a tutti, ma è normale che dal nulla lo schermo del mio iphone X ha smesso di funzionare? non riesco più ad usarlo, ho provato vari hard reset ma nulla da fare. Col discorso della quarantena ho chiamato il centro apple che comunque è aperto e loro verrebbero a prendersi il telefono per poi darmi un preventivo via email. tonos de llamada de iPhone

Nell’attesa del preventivo volevo capire se secondo voi dovrei pagare. Ho preso il telefono a dicembre 2018 presso negozio mediaworld che ovviamente è chiuso.

Ho letto che questo problema è molto comune in questo modello di cellulare ma la mia domanda è: considerando che la garanzia apple è ormai scaduta e considerando che è un problema di fabbrica legata al modello, secondo voi mi faranno pagare? QUalcuno ha gia avuto un’esperienza del genere con iphone X?
Descargar tonos de llamada gratis

avendolo acquistato da Mediaworld, la garanzia di Apple ti copre solo per il primo anno mentre per il secondo interviene quella del venditore (Mediaworld in questo caso).
Per cui se lo invii per la riparazione ad Apple paghi, mentre se lo porti a Mediaworld, anche in un altro negozio della medesima catena, ti avvali della garanzia prevista per legge

Prima prova un ripristino da DFU senza riprendere il backup…se il problema persiste portalo da mediaworld che nel secondo anno , avendolo acquistato li, il terminale è ancora in garanzia con loro.
Ps: preparati ad aspettare almeno un mesetto prima che te lo restituiscano riparato.