Iphone X - Nelle storie di instagram, i video si sovrappongono -

Da circa una settimana succede qualcosa di anomalo quando guardo le storie di instagram dal mio iphone X. Premetto che non è semplice spiegare il problema, ma provo a spiegarmi.
Quando nelle storie compaiono video, nell’attimo prima che il video parta appare un flash con l’anteprima del video che ho visto nella storia precedente. Succede esclusivamente quando, scorrendo tra le storie, trovo un video ma mai quando trovo una foto… Tale problema non mi si presenta, ad esempio, guardando le storie di Facebook.
Spero di essermi spiegato… Vorrei sapere se possessori di iphone X hanno lo stesso problema.
Concludo dicendo che ho provato ad effettuare l’accesso con un iphone 8 plus e questo problema non si presenta, si presenta invece per qualsiasi profilo provi a connettersi dal mio Iphone. Inoltre ho provato a risolvere aggiornado il telefono ad IOS 11.3 beta 4 e oggi a IOS 11.3 beta 5, ma niente.
Grazie in anticipo.

Ciao anche a te, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato. Utilizza il tasto “modifica” ed inserisci un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

Perfetto, grazie

Ciao, il problema è evidentemente dell’applicazione, non del sistema operativo o dell’account.
Hai provato semplicemente a rimuovere l’applicazione e riscaricarla da App Store?

Si… ma purtroppo niente! È veramente fastidioso visto che è l’app che uso più di tutte… (non sono sicuro ma il problema di è presentato dalla versione 35.0)!! Vorrei sapere per lo meno se non è un problema isolato. Grazie

A me personalmente il problema non si presenta… potresti tentare un ripristino in DFU del dispositivo senza prendere backup o attendere magari un futuro aggiornamento dell’app di Instagram

Nemmeno con un ripristino in DFU sono riuscito a risolvere… Se altri non hanno lo stesso problema con l’applicazione presumo che il problema sia il telefono