Sono un paio di settimane che aprendo INSTAGRAM sul mio iPhone X, non riesco ad accedere al mio profilo, cioè se vado sull’ultima icona in basso a destra appare uno schermo tutto nero e devo necessariamente chiudere l’app per tornare ad altre funzioni! AIUTATEMIIIIIIIII
Prova a disinstallare e reinstallare l’app, dovresti risolvere.
Già provato due volte, niente da fare!
Da web riesci ad entrare nel tuo profilo?
Si certo, anche da iPad Air tutto ok
Ma da quando ti fa questo difetto, hai mai aggiornato l’app?
Si certo aggiorno sempre sia le app che il telefono. Saranno all’incirca una decina di giorni.
Se hai le tue credenziali salvate, elimina il profilo dall’app e reinseriscile manualmente. Vedi se così si risolve.
Già provato anche questo. Niente da fà
Se hai attivato la dark mode, prova a disattivarla e vedi se va, in alternativa elimina l’autorizzazione alla condivisione di contenuti tra Facebook e Instagram e vedi se cambia qualcosa. L’unica cosa da fare è andare a tentativi!
Mi consigliano di fare un soft reset, ma come si fa con iPhone X? Ho trovato scritto questo: 1. Premere e rilasciare subito il tasto volume Su.
2. Premere e rilasciare subito il tasto volume Giù.
3. Tenere premuto il tasto Accensione/Spegnimento per circa dieci secondi fino alla comparsa del logo Apple.
Ma non riesco, mi sembra f ed i riuscire a fare solo un semplice riavvio…
Si, il soft reset si fa così. Ed è simile ad un semplice riavvio! Appena si riaccende il telefono, se ha funzionato, dovrebbe scomparire il problema.
Ma questa procedura si fa da telefono spento???
soft reset e riavvio sono la stessa cosa
Per fare un riavvio non devo seguire quella procedura. Cioè per spegnere il mio iPhone X devo premere contestualmente il tasto del volume in altro è quello di accensione e poi scrollare sullo schermo quando compare la scritta “scorri per spegnere”…
quello che dici tu non è un riavvio, cioè nella sostanza è la stessa cosa, però tu fai due operazioni, cioè prima spegni e poi a telefono spento lo riaccendi, invece con la procedura di sopra tu riavvii il dispositivo in una operazione unica
Se io seguo la procedura così come riportata, quando tengo premuto il sono tasto di accensione/spegnimento si attiva Siri, e il telefono non si riavvia mai da solo
forse perché fai passare troppo tempo fra la pressione di volume su/volume giù/tasto accensione
dev’essere una sequenza rapida