iPhone X e touch usando Facebook

Ciao ragazzi, ho notato una cosa strana che succede solo usando Facebook… in pratica facendo uno scroll abbastanza veloce, succede spesso che improvvisamente l’ Phone X non riconosca il tocco e il dito rimane appoggiato sullo schermo senza nessuna reazione fino a che non lo rialzo e riappoggio…
Ho provato a disinstallare e reinstallare l’’’ app ma la cosa persiste… la cosa strana è che succede solo su fb… il resto del telefono e app funzionano senza problemi… a qualcuno succede?
Grazie!

Ciao
che succeda o meno è problematica relativa alla App (pessima) del social (pessimo).
Il tuo terminale non ha alcun difetto.

PS
Fermo restando che tale richiesta esula totalmente dal mio pensiero, togli quella firma o saremo costretti a farlo noi con possibilie sanzione di ammonizione dell’utenza.
grazie

Grazie per la risposta!

Scusate per la firma , non mi ero accorto che andava in automatico…

Ciao succede anche a me con Iphone XS Max… L’app fa abbastanza pietà…

[QUOTE=davide.bach;n1979261]Grazie per la risposta!

Scusate per la firma , non mi ero accorto che andava in automatico…[/QUOTE]

Accorto o meno, di toglierla non ti sei degnato ed ho dovuto farlo io.
riceverai un AVVERTIMENTO di infrazione che, per questa volta, non comporterà alcuna limitazione all’utenza.

No guardi, ci deve essere un malinteso… se si riferisce a frase “… utilizzando Tapatalk “
L ho tolta subito… e mi sono sincerato che non si vedesse più forse È Â un bug informatico temo…

[QUOTE=davide.bach;n1979276]

No guardi, ci deve essere un malinteso… se si riferisce a frase “… utilizzando Tapatalk “
L ho tolta subito… e mi sono sincerato che non si vedesse più forse È Â*un bug informatico temo…[/QUOTE]

Mi riferivo alla “Join Greenpeace” altrimenti non avrebbe avuto senso dirle che la richiesta risultava indipendente dal mio pensiero… non crede?Â
Era sufficiente attendere una mia risposta qui, senza per forza dover contattar il supporto e richiedere un intervento forzato già di prima mattina.

Buona giornata anche a lei.

Mi scuso infinitamente… usando Tapatalk proprio non si vedeva… grazie per averla tolta

[QUOTE=davide.bach;n1979285]

Mi scuso infinitamente… usando Tapatalk proprio non si vedeva… grazie per averla tolta[/QUOTE]

:thumbup1:

A me succede anche con whastapp sulla tastiera che non riconosce il tocco quando scrivo… non riesco a capire se sia un problema software o hardware. Qualcuno che riscontra questo stesso problema mio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk