iphone X e iphone 6 s differenze fotocamera

Ciao ragazzi a breve comprerò il nuovo iphone X (X S mi pare si chiami giusto?)
Vorrei sapere se col nuovissimo i phone avrò una definizione e risoluzione di foto decisamente migliore del 6 s. I miei amici hanno altri modelli di cellulare(non iphone) e devo dire che in questo l’i phone 6 s è carente, le loro foto sono molto piu definite delle mie col 6 s.

Ciao,
qui trovi tutto iPhone - Confronta i modelli - Apple (IT)

ti ringrazio per la risposta però io di dettagli tecnici me ne intendo davvero poco… Concretamente, le migliorie alle foto in quanto a nitidezza e definizione, sono evidenti nel x s rispetto al 6 s? Diciamo che uso il cell come una macchian fotografica quindi per la scelta del prossimo cellulare, la qualità della fotocamera sarà determinante

Tra iPhone 6s ed iPhone X c’è un abisso sotto ogni aspetto. Non è migliore solo in termini di qualità ma ha più funzioni anche nell’ambito fotografico e video (ritratto, zoom ottico, video 4K, etc).

va bene grazie. Al di la queste migliorie però la qualità delle foto è nettamente superiore? Cioè è un cambiamento visibile?

Perdonami ma è una domanda che non può avere più risposte. Dichiari di non capirne di dettagli ma vuoi usare il terminale come macchina fotografica… quindi qualcosa dovresti capirne. LE caratteristiche tecniche della doppia fotocamera di iPhone X sono impressionantemente superiori sia a livello hardware che software di quelle di iPhone 6s.