iPhone X a New York

Ciao a tutti, mi trovo a NY e per caso sono entrato in un negozio sulla 5th che vende articoli di elettronica.

Ho trovato diversi iPhone e un iPhone X a 750€ finito, un prezzo vantaggiosissimo…ma vorrei capire il perché di questo prezzo.

Mi hanno garantito che il telefono è unlock e posso da subito usarlo con la mia sim.

Qualcuno di voi sa dove sta la fregatura?!

I negozi di elettronica per turisti a ny e altre città turistiche col pakistano dentro sono un classicissimo del pacco per turisti, 30 anni che vado in usa, eppure sono sempre lì. molti continuano a cascarci, soprattutto gli italiani,credendo di fare l’affwre Del secolo. Consiglio spassionato, non fare il turista pollo italiano di turno, evita come la peste, 99% ti fanno il pacco, nel tuo caso probabilmente telefono ex rotto rabberciato in qualche modo e venduto a caro prezzo, zero garanzia tanto tu te ne vai da li, loro giocano proprio su questo.

Ciao, hanno li iPhone nuovi ancora imballati…metterei dentro la sim prima di portarlo via.

controllerei la garanzia sul sito Apple.

ci potrebbero essere problemi di unlock?!

Non ne ho idea ma non lo comprerei lo stesso, neanche a 200$, perché già so che prima o poi il pacco esce quando meno te lo aspetti. È matematico fidati, specialmente se vedi il pakistano o simile.

ah dimenticavo, la macchina imballatrice costa pochi dollari.

Ok, ma stavo pensando: una volta che metto dentro la mia sim e faccio una chiamata e verifico tramite sito Apple con imei la “garanzia” cos’altro potrebbe andare storto?!

Non lo so, ma farei di tutto per non scoprirlo. Inoltre hai calcolato le tasse locali? Non mi pare sto gran prezzo con quel rischio, perche il rischio c’è eccome, anche se a te pare tutto a posto.