Iphone X 256gb che fare? Help consigli!

Ciao a tutti! Grazie per i consigli che mi darete.
Arrivo da Android e vorrei passare a IOS… Mi si è presentata una oppurtunità di un collega che mi darebbe il suo iPhone x 256gb di 3 anni batteria 84% a 250 (la cifra che gli ha proposto negozio, lui passerebbe al 12pro).
Ho messo in conto 75eu di cambio batteria, se non subito tra qualche mese.

È un prezzo congruo?. Il telefono è in ottime condizioni…non ha garanzia però Mi sono Anche detto che se non mi trovassi i miei 250 dovrei riuscire a riportarli a casa.

Voi che dite?

Ciao , a circa 400 € ora lo trovi nuovo L iPhone X da 256 giga, ho guardato online su vari siti ,contando che devi cambiare la batteria verresti a spendere 325 € più o meno …non saprei dirti , come telefono è ancora buono iPhone X e sarà aggiornabile ancora per diversi anni considerando che iOS 15 sarà compatibile anche con i 6s anche se non con tutte le funzioni ovviamente per limitazioni hardware…quindi se è veramente tenuto bene bene lo prenderei se no per quasi 50€/70€ in più dal tuo budget lo prenderei nuovo già con batteria a posto …

Nuovo?

A 400€ Si trova ricondizionato/Rigenerato.

@Tzibrax il prezzo a mio parere è più che congruo. Personalmente lo prenderei subito, senza perdere il minimo tempo. Per la batteria ti consiglierei di attendere Settembre e poi sostituirla.

1 Mi Piace

Nuovo il 256gb? L’ho solo visto ricondizionato a quelle cifre
Dove lo hai visto?

Ti chiedo scusa errore mio , sono andato a verificare sui siti e andando a leggere bene c’è scritto ricondizionato, anche se subito c’è scritto nuovo …scusa ancora …allora se è ben tenuto è un buon prezzo come dice 1979jd