iphone-wifi

scusate vorrei chiedervi…per navigare con iphone a casa mia in wi-fi di cosa ho bisogno? io ho una connessione alice flat ed il router bianco di alice!

devo mettere un router wi-fi o basta un access point e che modelli mi consigliate??

ultima cosa quando mi connetto con iphone ad internet per chiudere la connessione basta premere il tasto home???

grazie !!!

qualche santo che mi da qualche informazione??..e magari qualche link…grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!..

Allora non conosco il modem/router di alice, l’importante è che esso abbia una connessione wi-fi. Se non c’è l’ha allora devi collegare un router wi-fi con un cavo LAN. Come router buoni io ti consiglio come marca D-Link, quello che uso io è un D-Link 108Mbps

Oppure sono anche buoni i NETGEAR (ma vanno bene solo su certi tipi di rete) oppure gli Atlantis Land.

Allora chiariamo bene che l’iphone si può connettere solo in wi-fi e poi quando premi il tasto home la connessione si stoppa, quindi safari non carica più, solo se hai attivo il push dati esso scaricherà i file in background!

quoto Sim500

il mio portatile ha il wi-fi mi sono connesso con lui e va alla grande…l’unica cosa è che si scalda un po troppo dopo una decina di minuti_!

per il pc fisso prendero una chiavetta probabilmente Asus WL-167G mi sembra il modo piu pratico per connettersi!!!

si ti conviene

ottima la Asus WL-167G, ho visto un pò di caratteristiche è sempra buona, per quanto riguarda il modem non devi preoccuparti che si scaldi troppo, è più che normale, soprattutto se è piccolo come modem perchè le schede vengono sempre più compresse e creano calore fra loro, adesso come ho detto non sò come è fatto il tuo modem ma comunque stai tranquillo, altrimenti che ce lo metterebbero a fare il wi-fi!:wink:

veramente è l’iphone che si scalda nn il modem…