iPhone waterproof ?????

trovato su Youtube: http://it.youtube.com/watch?v=D_mAWNNmkXM
un pazzo prima cosa;
seconda cosa, possibile?

Re: iPhone waterproof ???

[quote=Rikyfoie]trovato su Youtube: http://it.youtube.com/watch?v=D_mAWNNmkXM
un pazzo prima cosa;
seconda cosa, possibile?[/quote]

hahahaha…se è vero è un pazzo…e se non lo è è un mago degli effetti speciali!!!

cmq so di gente che ha avuto problemi all’iphone con un po d’acqua…

Re: iPhone waterproof ???

io divento pazzo per trovare un’iPhone e questi me lo mettono in h2o…
no words !!!

Re: iPhone waterproof ???

E pensare che in questi giorni che dame pioveva l’ho lasciato a casa per paura di “inumidirlo”…

Re: iPhone waterproof ???

esageratooooo :mrgreen:

Re: iPhone waterproof ???

esageratooooo :mrgreen:[/quote]

Hai ragione…è che sono molto fissato sopratutto con la pulizia delle schermo…ho ordianto il salva schermo della proporta ma mi chiedevo se si può usare qualche prodotto per la pulizia dello schermo (tipo quelli che puliscono i vetri) o dell’alcool, insomma qualcosa?

Re: iPhone waterproof ???

no, l’alcool è meglio evitarlo secondo me. io quando lo pulisco uso un panno pulito con una goccia di acqua. o ancora meglio quei piccoli fogliettini morbidi di stoffa per pulire le lenti degli occhiali!

Re: iPhone waterproof ???

beh con il panno che è indotazione qnd prendi l’iphone…credo si pulisca più che bene…almeno io non ho problemi!
ed è appunto come quello degli occhiali…io consiglierei quello e se è proprio sporco acqua non prodotti sgrassanti o alcool…rischieresti di rovinarlo…invece se si è macchiato di qualcosa che non viene più via…tipo…indelebile e vernici…o quasiasi altra cosa…usa l’acetone stra diluito in acqua…ma stra diluito miraccomando ehh…
se no rischieresti di rovianare un prodotto troppo bello!

Re: iPhone waterproof ???

per la pulizia non c’è nulla di meglio che carta di riso e liquido per pulire le lenti degli obiettivi fotografici, io uso sempre quello, elimina il sebo sui display, non lascia aloni ed è antistatico, carta di riso è il foglio più delicato che esista, e inumidito porta via tutto! il panno degli occhiali è una soluzione valida, ma se hai della polvere o grani di sabbia lo righi subito…
Le pellicole l’ideale sarebbe trovare in italia la invisible shield…ma gli importatori nn ce ne sono molti, e la disponibilità è 0! :cry:

Re: iPhone waterproof ???

quale sarebbe la invisible shield?