Iphone Wap???

Buon gg…cercavo altre info x qnt riguarda i miei iphone in arrivo!!!
io ho vodafone se attivo 1 connessione wap riesco a sfruttare abbastanza bene l iphone??? risp vi pregoooo :roll:

Re: Iphone Wap???

qlcn mi rx???perfavoreeeeeeeeee

Re: Iphone Wap???

ciao, sei pregato di scrivere in italiano e non in smsese, anche perchè non si capisce nulla.

se metti wap puoi navigare su internet anche senza connessione wifi. occhio ai costi però!

Re: Iphone Wap???

[quote=Nico]ciao, sei pregato di scrivere in italiano e non in smsese, anche perchè non si capisce nulla.

se metti wap puoi navigare su internet anche senza connessione wifi. occhio ai costi però![/quote]
ok scusa scrivero in italiano…ma sai ormai ci sono abituato!!!
ma nel senso se attivo 1 connessione wap di vodafone riesco a utilizzare ad esempio you tube, scaricare il meteo, chattare in msn…ecc cn l iphone???

Re: Iphone Wap???

ce qualcuno??? :lol:

Re: Iphone Wap???

[quote=Poinch][quote=Nico]ciao, sei pregato di scrivere in italiano e non in smsese, anche perchè non si capisce nulla.

se metti wap puoi navigare su internet anche senza connessione wifi. occhio ai costi però![/quote]
ok scusa scrivero in italiano…ma sai ormai ci sono abituato!!!
ma nel senso se attivo 1 connessione wap di vodafone riesco a utilizzare ad esempio you tube, scaricare il meteo, chattare in msn…ecc cn l iphone???[/quote]
si, però andrai molto ma molto lento :wink:

Re: Iphone Wap???

ma cmq anche se lento riesco a far tt giusto!!! cmq x inserire le suonerie x gli sms devo x forza avere il wifi attivo o no???

Re: Iphone Wap???

nico scusa il disturbo ma puoi rispondere k tra 1 po devo chiudere

Re: Iphone Wap???

in wap navighi molto lento, abbiamo scritto anche una guida sulle varie offerte internet per iphone, con il tasto cerca la trovi subto.

Per quanto riguarda le suonerie puoi crearle tramite itunes, anche in questo caso abbiamo fatto una bella guida, x gli sms invece si devi entrare in ssh quindi con wifi

Re: Iphone Wap???

e se invece ad esempio voglio trasferire i miei video e immagini del vecchio telefono nell iphone come faccio??? scusa se rompo ma voglio informarmi bene

Re: Iphone Wap???

qualcuno mi risponde…appena avete tempo :smiley:

Re: Iphone Wap???

Video musica e photo tutto con itunes e cavo usb!

La navigazione WAP con vodafone impostando APN wap.vodafone.it e facendo le modifiche che trovi in rete funziona, ma solo per il web. Posta e tutto il resto non funzionano con il wap. Inoltre la navigazione web risulta lenta a causa della connessione gprs e menomata perchè il proxy di vodafone si intromette e ti alleggerisce le pagine web quindi non ti fa sfruttare tutte le capacità del browser Safari.

Consiglio: cambia operatore se vuoi usare l’iPhone decentemente. Io uso TIM con maxxi alice facile recharge, 20 euro 500mb verso apn ibox.tim.it in 30 giorni e se rinnovi prima dei 30 giorni i mb diventano 1000, una cifra più che sufficiente per fare quello che vuoi con l’iPhone dove vuoi e alla massima velocità possibile con il telefono.

Re: Iphone Wap???

ok grazie…ma dunque io se attivo 1 connessione wap nn riesco a utilizzare meteo, you tube ecc???
e se prendo 1 dual sim e uso sia tim k vodafone???mi consigli te perf

Re: Iphone Wap???

ma xk ci mettete cosi tanto a rispondere??? chiedo eh non prendetevela

Re: Iphone Wap???

Io perchè lavoro e non sto davanti al forum in continuazione. Però per favore xk non vuol dire nulla e scrivere perchè non è poi così difficile, impegnati dai che ce la fai!!!

No per utilizzare come apn wap.omnitel.it devi fare delle modifiche al file di configurazione del network che sostanzialmente reindirizzano la connessione su un proxy di vodafone che ti taglia qualsiasi tipo di trasferimento ad eccetto dei siti wee. Inoltre sui siti, ripeto, lo stesso proxy effettua una bella “potata” rendendoli, almeno secondo loro, più usabili sul display del telefonino. Ovviamente non tengono in alcun conto il monitor dell’iPhone, le capacità del suo browser safari etc.

Dual sim? non so l’iPhone non è dual sim e il cambio della sim non è neanche tanto agevole quindi non ti so rispondere. Come ti ho consigliato prima per me meglio di TIM al momento non c’è nulla per iPhone, comunque guarda sul sito i ragazzi di di iPhoneItalia.com hanno preparato un’ottima comparazione fra i vari operatori.

Ciao