iphone vuoto...

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum

dunque: io sono un possessore di un ipod touch 2g, ma recentemente ho avuto l’occasione di comprare un iphone 3gs da vie traverse praticamente a minor prezzo ma senza software all’interno… come dire: appena uscito dalla fabbrica di produzione senza che alcuno ci abbia messo le mani.

quello che mi domando è: una volta con il melafonino in mano, come mi comporto? basterebbe scaricarmi da qualche sito il firmware più recente e montarglielo su attraverso iTunes [come ad esempio ho fatto con il mio ipodtouch per l’aggiornamento al 3.0] oppure c’è bisogno di una procedura più complessa?

vi ringrazio!:smiley:

:o giuro che questa è la prima volta che la sento :open_mouth:

Son curioso di sapere qualcosa a riguardo…

e cmq… leggo che dici di avere un “3gs 8gb”…

c’è un piccolo… piccolissimo problema…

NON ESISTONO!

Ma il telefono e’ nuovo? Non credo sia neppure vagamente possibile che alla fine di un ciclo produttivo non venga installato un firmware di test, se lo accendi cosa vedi sullo schermo?

…si sarà confuso… più che altro che vuol dire “senza software all’interno”? appena uscito dalla fabbrica di produzione dovrebbe esser pronto per l’attivazione, altrochè!!!

Ahahahah che ridere!! asd asd asd

Mi sembra al quanto improbabile che tu sia riuscito ad avere un iphone 3gs uscito dalle fabbriche apple senza alcun sistema operativo precaricato, a meno che non sia stato rubato in catena di montaggio e quindi qui non ne possiamo parlare (hai letto il regolamento?)…per il resto, come ha ben detto “Steek Hutzee” non esiste alcuna prova dell’esistenza di una versione 3Gs da 8Gb, ma voglio credere che tu abbia sbagliato a scrivere, o che sia semplicemente uno scherzo (o peggio, che tu sia stato truffato) :wink:

eheh sapevo di destare la curiosità di molti…
Allora l’iPhone nn ce l’ho ancora in mano ma un mio amico mi ha detto che lui riuscirebbe a procurarsene un paio direttamente dalla fabbrica di produzione. Quando gli ho chiesto chiarimenti lui ha preferito non rispondermi. Mi fido molto di lui perché già in passato si e’ rivelato avere molte “conoscenze” nell’ambito telefonia. Lui mi ha proprio detto che sarebbe un modello appena uscito dalla fabbrica senza ad esempio il logo Apple dietro o software all’interno.

La mia e’ puramente curiosità: una volta che ce l’ho in mano?! Secondo voi?! So che dovrei vedere cosa succede accendendolo per esempio, ma magari qualcuno sa darmi qualche dritta anticipata…

A steek: ho scritto iPhone 3gs 8 gb per la mia ignoranza sul modello di questo mio amico ma non sapevo non esistettero… Quando saprò il modello esatto correggerò.

Grazie di nuovo

Ovviamente prima di acquistarlo controllerò per bene tutto…
Volevo precisare…

…evviva la faccia!!.. :blink:

…ma poi…nel tuo primo post non hai scritto che l’hai gia comprato??? :glare:

Titolo generico.

Chiudo.