iPhone vs Touch HD....cosa ne pensate??

Beh, è una cosa del tutto soggettiva!!! Io non lo uso per lavoro, però trovo molto utile avercelo come “sicurezza”…
Esempio stupido di utilizzo (che però a mio avviso è stracomodo): vado a vedere una partita e non so di preciso dov’è la palestra. Visto che mi rompe partire due ore prima con la squadra e star li ad aspettare un’ora perchè altrimenti non avrei modo di trovare da solo la palestra, il navigatore in quel caso diventa molto utile…Tomtom mi dice quanto tempo ci metto ad arrivare, cosi mi organizzo la giornata e so di preciso a che ora partire, senza problemi…
Per “problemi” di questo tipo prendere un navigatore stand-alone lo trovo superfluo, se posso avercelo nel cellulare è decisamente più comodo!!

E appunto sarebbe + come sicurezza e in caso di necessità momentanea.
Anche perchè comunque devi comprarti un sostegno per auto.Per viaggi lunghi anche un carica batterie da auto.
Anche a me farebbe piacere che ci fosse ma mi sembrava esagerato che la scelta venga cosi tanto condizionata.

PS. So che non centra e che nessuno può rispondere con certezza ma per curiosità secondo voi quanto costerà piu o meno il programma e le carte?

in america gmap viene sui 15€, ma conta che ha le mappe di tutto l’est america…