iphone vs ipad...2 account(???)

Ciao, ho registrato da tempo il mio iphone 4s e ora sarei intenzionato a un ipad retina tramite operatore.
Visto che se appoggerai l’ipad allo stesso account dell’iphone sarei credo obbligato a condividere tutte le applicazioni, pensavo di collegare il tablet a un nuovo account.
Così facendo dovrei ogni volta loggarmi io a quello giusto o collegando il dispositivo all’usb del pc sarà itunes a rilevare quello corretto?

iphone vs ipad…2 account(???)

Perché obbligato?hai lo stesso account ma sei libero Di gestire le tue app come meglio credi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

perdonami ma il titolo è sinceramente poco comprensibile.

aggiorna o devo chiudere.
dal primo post click su modifica e poi su avanzate.

grazie

iphone vs ipad…2 account(???)

Abbiamo già trattato l’argomento moltissime volte
E’ tutto scritto qui:

http://support.apple.com/kb/HT1495?viewlocale=it_IT

Per iniziare ho provato a creare una seconda libreria, solo per l’ipad e funziona, ma se volessi condividere la musica tra le due librerie dovrei farlo manualmente o c’è un modo per farlo direttamente?

Scusami, dove posso aggiornare il titolo?

Scusate per gli up ma pensavo che rispondere ai post risultasse più chiaro.
Ho letto la guida e come dicevo ho creato una nuova libreria solo per l’ipad, ma mi chiedevo se usandone solo una, cosa decisamente più comoda, potrei gestire comodamente e in modo indipendente i due dispositivi.

Un ultimo chiarimento e poi possiamo chiudere.
Ho fatto come detto sopra, ossia creato un’altra libreria solo per l’ipad, sullo stesso account.
Ora il problema è che vorrei condividere la musica presente sulla libreria dell’iphone anche sull’ipad, per poter ascoltare la musica anche su questo dispositivo, ma non so come e se è possibile farlo…

iphone vs ipad…2 account(???)

Allora,hai letto il regolamento del forum?
E’ vietato uppare,edita il tuo post precedente quando devi aggiungere qualcosa.

Hai letto la guida ad iTunes che ti ho postato?
Li viene spiegato come procedere

Per modificare il titolo vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.