iphone vs htc

quali sono i pregi e i difetti di questi due modelli?
come iphone considerate il 3gs, per l’htc il legend o desire
sono già intenzionato ad acquistare il 4g, ma un mio amico mi ha parlato dell’htc e sono curioso. :stuck_out_tongue:
grazie

good!!!

chaussure tn chaussure tn, nike shox nike shox, air max femme air max femme, nike air max light nike air max light, air max air max,

pure il nexus one della google è un ottima alternativa(se non migliore, ma non vorrei azzardarmi)

io ho avuto un htc un omnia e ora iphone.
seocndo me, l’iphone costa troppo ma a parità di prezzo a livello hardware non lo trovo superiore agli altri ma come software ci sono cose veramente ottimizzate bene e poi un database di app molto più immediato e forse completo

Io ho avuto un omnia ma il touch fa veramente schifo si bloccava sempre una vera schifezza!!!
Poi ho avuto tra le mani un htc hd2 ma non ne parliamo il touch veramente bello ma il sistema operativo si bloccava sempre!

Ora ho il mio bello iphone 3gs uno spettacolo sotto tutti i punti di vista ovviamente l’unica pecca per me è un po la fotocamera senza flash…

in un certo senso confermi quel che dicevo…iphone come hardware si fa pagare di più e offre di meno…ad esempio tra omnia e 3gs nonostante ci siano minimo 12 mesi di differenza o più uno ha 5mp e flash l’altro niente flash e solo 3mp…iphone non ha radio…il mio omnia prende molto meglio il sengale gps…insomma tante cose che per il prezzo che si paga dovrebbero essere superiori…
il sistema operativo è decisamente meglio in iphone e ora che lo ho lo confermo, per l’omnia forse hai preso la prima versione, il mio reload aveva il nuovo touch ed era abbastanza buono