iphone vodafon con sim tim

ma e possibile comprare un iphone vodafon e metterci una sim tim?
se e possibile xke a me in negozio mi hanno detto che su un iphone vodafon non e possibile mettere la sim di un altro operatore xke l’attivazione viene fatta solo su quella sim ecc ecc…ma io mi domando, in negozio ci raccontano solo caxxate?

ti hanno detto un enorme fesseria, io venerdi ho comprato l’iphone vodafone comprandolo in contanti due minuti dopo gli ho messo la sceda tim e funziona alla grande senza nessun problema.
loro tendono principalmente a venderti il telefono con il contratto per specularci sopra un casino per questo ti dicono che con le altre schede non funziona.
la maggior parte dei rivenditori non ci capisce un emerita mazza sono solo degli incompetenti, mi dispiace dirlo ma è cosi.

quoto in pieno…
oggi una al centro tim mi ha detto che il samsun i900 omnia a la tastiera slide…roba da matti

ma dp non e che ci sono loghi vodafon al accensione o rome del genere che io la vodafon la odio con tutto il cuore :stuck_out_tongue:

e se io lo compro da un altra parte e non prendo quello che ho prenotato (che non arriva mai)

Nessun logo. Tranquilli. iPhone acquistato su www.190.it e MAI attivata la SIM arrivatami insieme. Subito messo SIM 3
Credo che le persone del centro cui ti sei rivolto si riferissero al fatto che loro ti possono attivare l’iPhone con la SIM con cui te lo vendono (attraverso iTunes). Quando vorrai cambiare SIM non potrai farlo “al volo”, ma dovrai farlo passando attraverso iTunes (attivando la scheda) GRATUITAMENTE.

CiauX