Iphone vincolato da operatore croato

Ciao a tutti voi del forum,
mia moglie ha acquistato l’anno scorso in croazia un iphone 4 con il contratto VIP(la vodafone croata per capirci).
Sapete dirmi come far funzionare l’iphone con la sim di un opertaore mobile italiano.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :smiley:

nn esiste alcuno sblocco per iphone 4 stranieri! a meno ke nn montasse la baseband 1.59.00, l’unica sbloccabile in questo caso!
vai in impostazioni–>generali–>info–>firmware modem, e riporta qui cosa trovi! :slight_smile:

04.11.08

mi dispiace, ma per il momento nn potrai sbloccarlo in nessun modo!

Grazie per la risposta.
Cosa intendi per il momento?

intendo ke ancora nn esiste nessun modo per rendere ultrasnow compatibile con quella baseband!! dovrai attender un tool ke permetta l’unlock della baseband e quindi un tool ke riesca a far funzionare la parte telefonica! :slight_smile:

scusate se riapro,io ho un 4s sempre bloccato sulla Vip croata,lo uso con la scheda Vip siccome vivo in Croazia,ma vorrei usarlo anche co altre schede,si puo’ sbloccare?
grazie

non da solo, chiedi alla vip se te lo sblocca. io ho un 4 sloveno simobil e questo operatore sblocca dopo tre mesi dall’inizio del contratto.

ho gia chiesto,vogliono quasi 70 euro per sbloccarlo,senno’ devo attendere la scadenza del contratto

ah ok mi dispiace. Simobil a quanto dicono sul sito (l’ho scoperto ieri) sblocca gratis dopo tre mesi. putroppo,come ti è stato detto, non esistono altre soluzioni.

grazie,tornando alla 5.1. e fare il jb si sbloccherebbe?

Iphone vincolato da operatore croato

No,la parte telefonica rimarrebbe comunque bloccata

ma esiste un’altro modo senza andare dal mio gestore telefonico per sbloccarlo?

questo funziona?
Rimosso

Non uppare e non inserire link esterni,soprattutto di quel genere che non sono del tutto legali…mi raccomandò

scusa non lo sapevo,comunque quel metodo funziona?

Iphone vincolato da operatore croato

Continui a chiedere info su cose illegali?

Le risposte ti sono già state date

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk