Iphone VideoRecorder

Bella ragà,
vorrei capire una cosa riguardo l’ applicazione Iphone Videorecorder…
Ho installato la versione gratuita enn ho ho acquistato la licenza; di conseguenza lo posso usare solo per 30 secondi a filmato. Ho fatto un po di filmati ma ora mi è comparsa la scritta che dice che devo acquistare la licenza perchè ho terminato i 30 filmati di prova per 30 secondi massimo ciascuno… se ora disinstallo il programma e lo reinstallo perdo tutto no? Non c’è un modo per vedere sti benedetti filmati che ho fatto e magari scaricarli sul pc?! se no è una sola!!! manco ho fatto in tempo a rivederli sull’ iphone…
Grazzzzzzzzie
Mimmo

devi entrare tramite SSH nell’iphone e prenderli dalla cartella di videorecroder

c’è la guida sul forum e sul sito per l’ssh

ok, ci avevo pensato.
il problema è che ho una connessione wifi debole a casa e nn mi si connette bene l’ ssh… proverò e proverò…
ma nn c’è un modo tramite itunes?

no tramite itunes no, potresti provare con pc suite ma non sono siuro he riesca a vedere quella cartella

riesco a colegarmi a volte con winscp, ma mi si scollega quasi subito appena cerco una cartella…
e poi nn rieco a trovare quella dei video, dovrebbe stare in media, non library giusto? Solo che nn la trovo in winscp la cartella media… mmm!!!:shocked:

var/mobile/media