iphone video recorder

Ho letto la recensione sul sito. Qualcuno l’ha provato? Ad esempio quando parla di

* audio e video non sono sincronizzati perfettamente (non avviene però in higher res) * i video vengono leggermente zoomati rispetto all’originale (non in higher res) * dopo l’uso del programma i suoni dell’iPhone sono “smorzati” (io ho risolto facendo partire un mp3) * Presenza della barra nera sopra il video

cosa si intende che in high res non fa quei difetti? E il fatto dei suoni smorzati? Ma la barra nera perchè la fa?

Il programma non è male se effettivamente non crea problemi di incompatibilità con altri programmi e se funziona senza problemi

:lol:

Re: iphone video recorder

il programma funziona bene, purtroppo ha quesi due o tre bug.

Speriamo che venagano risolti, soprattutto quello dell’audio mi da particolarmente fastidio.

PS non ho riscontrato altri problemi da quelli da te elencati.

Sarebbe il caso di aspettare nel spendere quei soldi fin tanto che risolvano quei bug.

Aspetterò.

[quote=babene]Sarebbe il caso di aspettare nel spendere quei soldi fin tanto che risolvano quei bug.

Aspetterò.[/quote]

con la cersione trial puoi registrare 30 secondi mi pare…

aspetto ushow per un paragone.

ho anche provato la versione completa di Showtime, ma non vale una cicca.

[quote=babene]Ho letto la recensione sul sito. Qualcuno l’ha provato? Ad esempio quando parla di

* audio e video non sono sincronizzati perfettamente (non avviene però in higher res) * i video vengono leggermente zoomati rispetto all’originale (non in higher res) * dopo l’uso del programma i suoni dell’iPhone sono “smorzati” (io ho risolto facendo partire un mp3) * Presenza della barra nera sopra il video

cosa si intende che in high res non fa quei difetti? E il fatto dei suoni smorzati? Ma la barra nera perchè la fa?

Il programma non è male se effettivamente non crea problemi di incompatibilità con altri programmi e se funziona senza problemi

:lol:[/quote]

allora l’high resolution lo puoi selezionare dalle impostazioni (setting) e con questa opzione si migliorano di molto le cose rispetto a low w medium resolution
per quanto riguarda lo zoom ho notato che i video registrati non ad alta definizione vengano registrati con un leggero zoom rispetto all’originale
l’ìaudio è un problema che si ha una volta usciti dal programma, in quanto si sente tutto cupo, io risolvo avviando un mp3
la barra nera si ha in fase di registrazione

[quote=babene]Ho letto la recensione sul sito. Qualcuno l’ha provato? Ad esempio quando parla di

:lol:[/quote]

ciao,non hai provato mxtube? :wink:

io l’ho provato sulla 1.4 e andava benissimo…sulla 2.1 non riesco ad aprirlo

per la 1.1.4 funziona perfettamente e senza bug … (caricata via ssh)
Alex

io ho provato mxtube sulla 2,1 e va benissimo