IPhone vetro posteriore rotto

Ciao a tutti mi presento mi chiamo giulio lotesoriere, sono possessore di iPhone 5 tenuto perfettamente con custodia bella spessa per evitare qualsiasi danno. Oggi tornato da scuola mi sdraio sul letto per giocare con il mio telefono ma ad un certo punto ho sentito, attraverso il buco per la fotocamera posteriore, che il vetro della parte alta del telefono era completamente rotto. Non avevo mai tolto la cover il telefono non mi era caduto neanche una volta e l’ho sempre riposto con cura nei luoghi in cui lo appoggiavo. Potrebbe essere un problema del telefono ?? Mi sto scervellando per capire cosa posso aver fatto. Secondo voi la Apple me lo ripara gratis ? E un’altra cosa: la apple sostituisce gratis le scocche degli iPhone neri graffiate ? Grazie in anticipo.

Ciao, purtroppo il danno non credo passi in garanzia,
puoi provare a chiedere chiamando la apple e spiegando la situazione ma la vedo dura.

Inoltre, la apple non ripara ma sostituisce. :wink:

che il danno possa rientrare in garanzia gratuita, la vedo difficile

ma so che con circa 30 euro, possono semplicemente sostituire la scocca :wink:

Puoi provare. Per i graffi dovuti al problema noto sui “primi” terminali, apple sostituisce senza problemi; dipende dalla settimana di produzione.

quella del vetrino posteriore è palesemente una rottura provocata e non “di fabbrica” da poter rientrare in garanzia.

Certo, se ti passano in garanzia i graffi, potrebbe passare anche il vetrino

Ripeto, UNICO METODO è rivolgersi alla Apple, andando in un AS oppure per mezzo del servizio di presa a domicilio.

Grazie mille a tutti molto gentili

Prego, Facci sapere come andrà a finire :slight_smile: