Iphone v3.1.2 e jailbreak tethered

Ragazzi con il nuovo blackra1n RC2, avendo io l’iphone con seriale su 4° e 5° cifra 40 e versione firmware 3.1.2 posso fare il jailbreak ma solamente in versione tethered e cioè se spengo l’iphone non si riavvia più ma devo ripetere il jailbreak.
Questo perchè come abbiamo detto sui nuovi iphone c’è il boot nuovo che non si riesce ancora ad “intaccare”.

Mi domandavo, ma se faccio un downgrade del firmware (sempre se sia possibile) passando alla 3.1, ad esempio, mi si sovrascrive anche il boot?
E cosi facendo quindi se faccio il jailbreak mi rimane memorizzato nel boot anche se spengo e riavvio l’iphone? oppure no? qualcuno ha provato?

Grazie

Anche facendo downgrade lo fai del firmware ma non del boot, per ora l unico modo di averlo con il jailbreak è di fare la procedura di balckra1n rc2 (che hai già fatto) e di tenerlo tethered in attesa che esca un programma di jailbreak untethered che prima o poi arrriverà.

Capito, come immaginavo…

Ancora nulla?..ma se invece di blacrain usiamo un custom firmware 3.1.2 per 3gs ita e avviamo itunes potrebbe andare??..ho provato ma itunes dice di preparare iphone però non parte nulla…

prova a rifare la procedura seguendo la guida postata nella home al tuo casi di riferimento