Ciao a tutti,dovrei vendere ad un collega il mio iphone 3g usato.Il collega pero dispone di un pc ma non ha collegamento ad internet…Che deve fare in questo caso?DEve riattivarlo e serve per forza itunes collegato ad internet?
Mi aiutate per favore?
metti un titolo più secifico come da regolamento se no devo chiudere…
se ripristina il telefono gli serve il collegamento ad internet e comunque per la gestione di itunes aggiornamenti, app musica etc etc il collegamento diciamo che non è essenziale ma però serve parecchio
Utilizzo iphone usato senza itunes
Puo invece lasciarlo cosi come glielo do io o deve necessariamente ripristinarE?
il paninaro…ti ho chiesto anche di modificare il titolo mettendone uno piu specifico, non parlare solo dell argoemnto del post tralasciando quello…
Per me va bene cosi il titolo,se non ti piace modificalo pure o chiudi!Saluti!
Che personcina a modo…
Voi moderatori state sempre a cercare il pelo nell uovo anche quando non serve invece di pensare all’effettivo obbiettivo
nell argomento del messaggio.Ok che bisogna controllare e moderare il forum ma solo quando serve a mio parere…
Saluti
noi moderatori cerchiamo di far rispettare un regolamento che è alla base di questo forum e che tu, come tutti, hai accettato appena iscritto qui e che quindi dovresti conoscere bene.
Ma visto che non mi sembra tu lo conosca, e te ne freghi anche delle indicazioni che ti danno, meglio che te lo rileggi…
Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 4
sotto la voce è obbligatorio c’è “inserire titoli specifici e non generici”, cosa che tu non mi sembra abbia fatto…
quindi chiudo