iphone usato non riconosciuta da itunes

cia a tutti…poco tempo fa ho comprato un iphone 3G 8GB usato…inserita la mia sim faceva alla perfezione tutto tranne ke kollegarsi ad itunes infatti ho scaricato la versione piu aggiornata di itunes ma collegando l’iphone al pc( anke variando porta usb) non lo riconosceva per niente nemmeno appariva la sezione iphone …allora ho provato ad ripristinarlo ed a metterlo in dfu ma ankora non lo rikonosceva…ora non quando l’accendo appare nello schermo dell’iphone la penna usb ke dice di collegarlo ad itunes ma ovviamente itunes non lo rikonosce minimamente…kome fare??? rispondete…grazie in anticipo!!!

nn capisco xche vi ostinate ad aprire piu post ne basta uno tanto i doppi poi verranno chiusi!!!

mi ostino ad aprire piu post perkè nessuno si dega di dare una risposta

*degna

allora innanzitutto stiamo calmi e queste nn sono assolutamente risposte da dare e poi nn è detto che ti devono rispondere x forza sia chiaro!!!
se nessuno ti risponde è xchè nel momento in cui hai postato nessuno sapeva darti la risposta!!!
anzi e ti dirò di piu se poco poco usi il tasto Ricerca secondo me qualcosa viene fuori grazie!!!

Effettivamente non sono modi. Inoltre hai aperto anche il topic doppio.
Chiudo entrambi e ti becchi l’ammonizione.

Stai tranquillo e non polemizzare.