Iphone usato e vecchio proprietario irreperibile

Salve, come da oggetto ho acquistato un 4s bianco che mi é stato consegnato con ios6 (perfettamente funzionante).
Siccome ho letto che per il corretto funzionamento della procedura del jailbreak di ios7 é consigliabile la procedura di aggiornamento in dfu, ho effettuato tale operazione con successo.
Purtroppo adesso mi risulta impossibile attivare l’iphone in quanto é associato all’id Apple del precedente proprietario.
Il negoziante sia oggi che domani é chiuso, quindi non mi é possibile dissociare l’iphone dal vecchio id.
Ho qualche possibilità di usare l’iPhone oggi e domani o mi tocca aspettare martedì ( ho venduto il mio vecchio cellulare e ora sono rimasto con un iphone inutilizzabile).
Apple può fornirmi un recapito cellulare del vecchio
proprietario?

Sent from my RM-825_eu_euro1_262 using Tapatalk

Ciao,

Il tuo problema deriva dalla non disattivazione di trova il mio iPhone da parte del vecchio proprietario.

Apple ovviamente non ti darà mai i dati sensibili del proprietario…

Se non riesci proprio a metterti in contatto col proprietario puoi solo rivolgerti ad apple

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ciao,puoi solo provare con apple
oppure cercare il vecchio proprietario…

Come dovrei rivolgermi ad Apple? A 500mt da me c’è un r-store, come potrei chiedere aiuto?

Sent from my RM-825_eu_euro1_262 using Tapatalk

fai prima ad aspettare martedi, il resto ti farebbe perdere piu tempo, ammesso e non concesso che tu risolva. :wink:

Iphone usato e vecchio proprietario irreperibile

Ma quando chiede la password, ti mostra l’id?
Se lo vedi, be quella e’ l’email di chi ha messo la password: prova a contattarlo…

la mail non viene mostrata interamente
mi sembra che viene mostrato l’inizio e la fine

Senza contare che potrebbe pure alterarsi sapendo che una sua mail privata è stata diffusa in giro.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Non l’ho mai visto, pensavo comparisse una schermata simile a quella che compare nell 'appstore

no,mi è capitato per sbaglio di averlo scordato di disattivare(il trova iphone) e non compariva tutta la mail
solamente alcuni pezzi :wink:

Grazie, sisi effettivamente non lo mostra
Ho trovato la schermata sul web