Salve ragazzi volevo fare una domanda … due giorni fa ho acquistato un iPhone 6S 64 gb con un mese e mezzo di vita lo smartphone ha lo scontrino euronics ma guardandolo bene ho notato che nel pagamento c’è scritto agos itafinco ora mi chiedo nello scontrino c’è scritto vod probabilmente è brano Vodafone ma può essere preso a contratto con operato e successivamente bloccato? Anche se ha lo scontrino di euronics ?! Attendo risposte grazie .
normalmente le finanziarie non perdono neanche tempo a cercare di bloccare un tel per loro totalmente inutile, hanno ben altri mezzi di aggredire il patrimonio o lo stipendio e sbatterti quindi nella lista dei cattivi pagatori.
Non stiamo parlando di un contratto operatore ma di una soluzione a rate direttamente con euronics! Non credo che alla finanziaria venga comunicato L imei come funziona con L operatore ma se il contratto non venisse pagato ne risente il conto della persona che lo ha acquistato !
Anche gli operatori telefonici, se non paghi oltre che bloccare l’IMEI sanno come recuperare i soldi.
Danno in mano la pratica ad agenzie di recupero crediti.
Quello che dico, è una situazione accertata.