iPhone USA

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e voglio farvi i complimenti per il vostro blog! Lo seguo spesso anche se non possedio un iPhone… :rolleyes:

Sto per recarmi negli USA, e avevo intenzione di comprare lì un iPhone, visto il guadagno grazie al cambio.
E’ una cosa che mi consigliate di fare? Mi darà problemi nell’utlilizzo? Con una si, italiana? Sono un po’ ignorante in queste cose, e volevo informarmi prima di acquistare qualcosa per niente. So che è possibile acquistarlo senza contratto AT&T.

Altri consigli? Suggerimenti?
Grazie.
Davide

Ti do un consiglio, USA IL TASTO CERCA SENZA DENTI

Ciao Davide. :smiley:
Si, ti consiglio di acquistarlo lì, ma stai attento a prenderlo senza contratto.
Così facendo non dovresti avere problemi. :wink:
Comunque un’altra volta prova a cercare prima di aprire un nuovo topic :wink:
In ogni caso benvenuto!! :smiley:

@mecchi: potevi almeno allegare il vero consiglio in quel post… la pazienza non è mai troppa :wink:

ragazzi scusate ma…si può comprare l’Iphone negli USA senza contratto!!! avevo capito che non era possibile…quindi possibile o non possibile!!!

se puoi esservi utile son stato in US nonmolto tempo fa ed in 3 differenti Apple store mi hanno detto che si vende solo con abbo a AT&T!
Alcontrario ad un amico l’hanno venduto non piudi 2 mesi fa ( 3g e non gs)anche senza abbo! A quanto pare la regola e: no abbo no phone ma qualche rivenditore lo vende lo stesso! comunque i telefoni hanno se non sbaglio un blocco AT&T
Ecco percheme lo sono comprato in Italia! inoltre ricordate che la garanzia evincolata al paese d\acquisto il che vuol dire che in caso di guasto deve essere rimandato in US ( ho chiamato in merito il supporto Apple proprio ieri. Io vivo in Olanda ed il telefono l’ho preso in Italia e mi hanno confermato quanto citato. In caso guasto devo rimandarlo in Italia, la garanzia non e`ne europea ne worldwide))

@Mecchi
ha ragione Ahytys, usa pure la dicitura del tasto cerca, ma, amenochè l’utente non sia recidivo, dai una risposta.

Poi ci pensiamo noi a chiudere.

Chiudo come da regolamento per argomento gia più volte trattato.