iphone usa

ciao,
ho visto molti argomenti su iphone acquistato in usa.
adesso tocca anche a me chiederti forse una cosa gia’ chiesta e richiesta:
prossima settimana saro’ a New York e volevo acquistare un iphone 16 gb:

  1. sono sicuro al 100% che poi funziona in Italia?? con qualsiasi operatore ( 3g, wind… ) o solo TIM??
  2. il software maps e’ gia’ presente e funziona anche in europa?
  3. tutto il menu’ sara’ poi in lingua italiana??
  4. tutte le funzioni ed applicazioni si potranno poi utilizzare da noi? ( es wi fi, email ecc )?
  5. vado tranquillo… compro??

Ciao e grazie1000

PS complimenti x il sito :wink:

Davide

Re: iphone usa

Ciao Davide, anche io sono un niubbo ed avevo le tue stesse perplessità.
Come sempre ti dico che la documentazione riguardo tutte queste domande gia c’è ed è esauriente anche se magari una punta DISPERSIVA :smiley:

Io provo ad aiutarti con quello che so ( andando incontro a figuracce per la mia scarsa preparazione magari :smiley: prendi tutto con beneficio di inventario mi raccomando)

Da quello che so, tranne rari casi di morte del terminale molto rari tutti i cel funziano al 100%
Per quanto riguarda i gestori, non essendo un cellulare UMTS, la 3 è da escludere, per il resto vai alla grande

Il sw maps di google è gia preistallato e funziona benissimo sia in EDGE se hai un contratto che lo prevede, altrimenti anche con il WIFI

Con l’ultima release SW TUTTO è in ITA senza problemi

Tutte è un po generico, ma credo di si senza esclusione

Vai alla grande e tienici informati, io lo compro Martedi quindi siamo sulla stessa barca :smiley:

Ciao e buon iPhone, oltre che Buona Pasqua :smiley:

P.S. tutto cio che ho scritto è completamente opinabile e anzi chiedo a chi ne sa piu di me di correggermi cosi mi schiarisco le idee :wink:

Re: iphone usa

grazie1000 Bakko 6 stato molto d’aiuto.
tu lo compri gia’ sbloccato?

pensi sara’ difficile sbloccarlo poi??

Grazie

Ciao e Buona Pasqua anche a te. :smiley:

Re: iphone usa

Ciao davide, di dove sei?
non è che ne potresti prendere uno in +? ^^

Re: iphone usa

Si, sbloccato versione 1.1.3, quindi subito dopo aperto e testato nelle funzionalità base, faccio restore alla 1.1.4 e poi clicco 1 pulsante su ZiPhone per risbloccarlo, il che risponde anche al

Che dire 1 click and go :smiley:

Se guardi in questo sito anche c’è la guida sullo sblocco, :wink: credo che quello sia il passo piu semplice.
Il più difficile è farsi coraggio, impugnare il portafogli e sborsare per avere il piccolo di Cupertino.
Tutto il resto - FATTI I DEBITI SCONGIURI - è in discesa :wink: :wink:

Ciao ciao

Re: iphone usa

Eh già, il problema è riuscire a procurarselo… o pagarlo parecchio di + qua :frowning:

Re: iphone usa

ciao, coach benevenuto! :mrgreen:

Re: iphone usa

Thanks del Benvenuto :wink:

Sono alla disperata ricerca di un iPhone senza doverlo strapagare :stuck_out_tongue:

Re: iphone usa

ciao coach
mi dispiace ma sara’ gia’ difficile portarne a casa 1.
cmnq spero di riuscire poi a sbloccarlo.
ciao

Re: iphone usa

hey Nico, se nn dovessi riuscire a sbloccarlo mi assisti???
:wink:

Re: iphone usa

Sbloccarlo è una cavolata :slight_smile:

Re: iphone usa

[quote=davide]hey Nico, se nn dovessi riuscire a sbloccarlo mi assisti???
;)[/quote]
certo, ma come è stato scritto, è veramente facilissimo!