iphone usa....

salve a tutti,ho comprato da poko un iphone negli usa, ho delle domande da farvi…
1 qual’e il metodo migliore per sbloccarlo?
2 la scheda at&t k trovo dentro al mio iphone,come funziona? nel senso ha del traffico da consumare come la vodafone, oppure arriva una bolletta a casa dell intestatario?
3 posso caricare la batteria del mio iphone semplicemente tenendolo connesso alla usb del computer?
grazie a tutti in anticipo…

Re: iphone usa…

ciao, benvenuto!

  1. non esiste un metodo migliore. i nativi 1.1.2 non sono sbloccabili per il momento, se non con una complicata e costosa procedura che usa turbo sim o stealth sim. trovi tutte le info del caso sul sito, se fossi interessato. ma il mio consiglio è di aspettare che arrivi lo sblocco definitivo, ammesso che arrivi.

  2. la scheda che hai dentro molto probabilmente non è attiva (immagino che tu non abbia sottoscritto un contratto con at&t), quindi non la puoi usare. in ogni caso, se fosse attiva, sarebbe un abbonamento. quindi con bolletta, non è una ricaricabile.

  3. non ne sono sicuro ma logica vuole che sia così.

a presto, buone feste

Re: iphone usa…

grazie mille, cmq avrei un altra domanda… alla prima accensione del mio iphone,mi chiede di collegarlo ad itunes, per stipulare l’abbonamento con la at&t… ce un modo per evitare questo?
grazie in anticipo e buone feste a tutti :wink: :wink:

Re: iphone usa…

sicuramente c’è un modo. io non ho un iphone tra le mani, però immagino si possa fare lo skip dell’operazione :wink:

Re: iphone usa…

salve a tutti… un iphone che nasce con il firmware 1.1.2, puo essere portato a 1.1.1 ed essere sbloccato per l’utilizzo delle sim italiane?

Re: iphone usa…

no, perchè persiste il problema del bootloader 4.6. se fai questa operazione lo sblocchi per tutto tranne la parte telefonica, ovverto trasformi il tuo iphone in una sorta di ipod touch.