IPHONE USA ... SI USA DOPO?

SALVE RAGAZZI, auguri a tutti
a fine gennaio mia madre ,per lavoro, si recherà a Nex York e gl ho detto di prendermi l Iphone.! essendo esso vincolato da un contratto AT&T-Apple avrei delle domande da porvi :
a)si può sbloccare essendo l ultimo software?è in lingua italiana?posso chiamare mandare sms ?il t9 ha l italiano? calcolate che lo comprerò a fine gennaio e quindi ci sarà forse un altro software…??
b)quando vado al negozio apple a New York non mi fanno firmare un contratto AT&T nel quale chiedono il condice della carta di credito ?nel senso che anche se non gli faccio la ricarica ogni mese me lo addebitano sul conto corrente oppure funziona in un altro modo?
c)lo sbloccaggio come avviene?io non capisco più niente su alcuni siti dicono che ci volgiono delle sim speciali da porre tra la sim propria e il telefono . altri dicono di inserire codici su codici altri di tenere la sim AT&T e fare delle cose non lo so

HO PAURA DI SPENDERE 400 DOLLARI E TENERMI L IPHONE COME SOPRAMMOBILE OPPURE COME SOLO IPOD?SE LO COMPRO VORREI USARLO IN TUUTE LE FUNZIONI CHE HA ( TELEFONATE IPOD SMS…)

GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERE

Re: IPHONE USA … SI USA DOPO?

ciao, benvenuto.

non sei assolutamente vincolato ad un contratto at&t.

a) la 1.1.2 non si può sbloccare se non con sim freer, turbo sim o stealth sim (cioè devi spenderci 50-100 euro in più). la 1.1.3 (che potrebbe uscire ora che lo compri tu) non si sa se sarà sbloccabile. quindi non c’è certezza

b) paghi con carta di credito e non sottoscrivi alcun contratto :wink:

c) avviene secondo le procedure spiegate sul nostro sito. prima fai il jailbreak per sbloccare iphone par tutto tranne la parte telefonica e poi usi le turbosim/stealthsim/sim freer per sbloccare anche la parte telefonica.

saluti

Re: IPHONE USA … SI USA DOPO?

a … col telefono quindi ti danno la sim at&t o nemmeno?io ho letto che è così per averlo a 399 dollari…questa turbo sim dove posso acquistarla? scusa tu di dove sei?

Re: IPHONE USA … SI USA DOPO?

iphone è venduto con una sim at&t interna che se non la attivi resta inattiva, ma non è obbligatorio attivarla.
http://www.iphonesimfreer.com è la soluzione più economica per sbloccarlo, piuttosto che le turbosim.
sono di mestre, venezia. :mrgreen:

Re: IPHONE USA … SI USA DOPO?

NICO LO COMPRO O NO STO IPHONE?SE LO COMPRO LO VOLGIO USARE A FARE LE TELEFONATE MICA USARLO COME SOPRAMMOBILE! GRAZIE

Re: IPHONE USA … SI USA DOPO?

per favore, scrivi in minuscolo.

comprarlo o meno è una scelta tua, io ti ho detto a cosa vai incontro… se ti va bene prendilo, altrimenti rinuncia :slight_smile: ciao