Iphone USA con FW3.1.3 richiede Sim AT&T

Ciao raga il mio iphone 3gs aveva il FW3.0.1 era già attivato ma per sbloccare la bbaseband avevo bisogno di craccarlo. Purtroppo Cydia non si installava. Allora ho provato ad aggiornare il FW al 3.1.2 ma Itunes non me lo ha permesso. Alla fine ho avuto la malaugurata idea di fare upgrade al FW 3.1.3.
Ora mi chiede la SIM AT&T che non ho.
Che posso fare c’e un modo per ripristinare il Fw all 3.0.1. Non ho ul salvataggio degli SSH e di nessun file.
Sono disposto a pagare chi mi risolve il problema
Giangi:cursing
,:cursing:

mm per il omento non puoi fare nulla!

Ho anch’io un iphone americano , attualmente funzionante con fw 3.1.2 jb e bloccato con ultrasnow per la parte telefonica
Mi confermi Giuseppe che per ora la parte telefonica (solo stranieri) non è possibile sbloccarla col fw 3.1.3 con redsnow 0.9.4?
Io aspetto , per ora pero’ vorrei solo avere una conferma o una smentita su sta cosa :slight_smile:

Sep nel frattempo mi sono documentato bene. Sembra che chi è passato alla 3.1.3 non potra’ piu’ fare il ripristino in alcun modo a Fw precedenti la 3.1.3 salvo che non avesse inviato il proprio SSH al server di Cydia. E per il momento a breve non si prevede che il dev team sviluppi qualcosa per la 3.1.3

Io dal lato mio mi sto facendo arrivare un sim At&T per riattivare il telefono (almeno sarà un bel ipod touch) e poi cerchero’ di venderlo.

Mi sa che per il futuro sarà sempre piu’ difficile con quelli stranieri.

Penso anch’io che per gli iphones stranieri sarà sempre + dura…io cmq anche se ora esiste il jb , ho sia un pc che un mac, aspetto ad aggiornare…per adesso il fw 3.1.2 va benissimo e le novità del nuovo fw sn poche …poi io cmq dovendo tenere la vecchia baseband non potrei nemmeno notare migliorie .
Spero per te ,e x gli altri che hanno un iphone stranierp con parte telefonica bloccata, che il genio americano risolva anche stavolta come per il fw 3.1.2 :wink:

Salve a tutti…ho un problema che non riesco a risolvere…mio fratello ha insistito tanto per aggiornare il mio iphone 2g(americano)all’ultimo firmware 3.1.3…in pratica cosa è successo…ha usato un programma(che ora non ricorda più quale sia!!!)per modificare il firmware originale, lo ha installato ed alla fine a procedura finita, l’iphone ha il blocco operatore, quindi funziona solo con schede americane!!!..ora, io mi sto cimentando per risistemare la cosa…ma itunes non me lo fa ripristinare, mi dice semplicemente che per attivare il telefono devo inserire una scheda sim supportata, e programmi tipo redsn0w, quickPwn etc. etc. non mi risonoscono il firmware, mi danno un “error firmware string”. Cosa posso fare!!! Qualcuno sa aiutarmi???