Iphone? Una bomba!!!

Non vedevo l’ ora di condividere questa esperienza con Voi!!
Aggiornato al firmware 3.1 e jb da Mac.
Ho voluto spremere un pochino il mio 3GS durante il viaggio da Bolzano a Roma-Fiumicino e ritorno.

Collegato costantemente all’accendi-sigari e SENZA SUPPORTO AUTO, TomTom Italia e tom tom Europa hanno funzionato alla grande.
Mai perso il segnale con la “saponetta” APPOGGIATA SUL SEDILE DI FIANCO.(neanche in centro a Roma).

Selezionato con la funzione “PDI” il Gate “C” dell’ aeroporto e mi ha portato sul posto.
Ho impostato sia TomTom che Agile Messanger con Backgrounder, quindi ho chattato per buona parte del viaggio.
(P.S. non ditelo alla polizia stradale ) ehehehehe!

In 670 km(circa) Messanger si e’ sconnesso 2 volte.
La prima volta tra Affi e Ala-Avio, ma li quasi non si riesce a telefonare per il poco segnale (neanche la radio prende il segnale in quella tratta) e la seconda volta sull’ appennino.
Scaldava appena appena il giusto per via dell’ alimentazione.

Sono veramente soddisfatto e mi sento finalmente di urlare W IPHONE!!!

Navigon 1.2 invece mi ha deluso.
Usato al ritorno faticava a mantenere il segnale e aggiornava la mia posizione 6-7 secondi dopo le svolte a dx o sx (per fortuna conosco la strada :-).

Ciao A tutti Rudy

Quindi ricapitolando preferisci il tomtom al navigon giusto?

Beh sicuramente, dopo questa mia esperienza si. … Navigon l’ ho proprio eliminato .
riprovero’ appena esce un’ aggiornamento.:slight_smile:

strano… sei la prima persona che lo preferisce dopo averli provati tutti e due. hai avuto modo di provare solo quei due navigatori o anche altri?

No ho provato quei due e basta.
Si anche io fino ad ora avevo sentito che Tom Tom dava problemi con il GPS.
E mi ha piantato mentre andavo a Vienna … ma con il 3.1. non mi da piu’ problemi …
Beh potrebbe essere stata fortuna … ma a me piace credere che adesso finalmente funziona bene :slight_smile:

Io li ho provati tutti e due ed ho scelto il tomtom a me non ha mai dato nessuno tipo di problema

Bene!!! Questo mi fa sperare che non sia stata fortuna :-))))

adesso riprovo il tomtom. per vedere che succede.

parecchi si sono lamentati io invece da qnd lo uso mai avuto nessun problema, in qnt alle mancanze è un discorso ben diverso…Non dimentichiamoci che il tomtom ha fatto la storia del navigatori e ci sar’ pure un motivo se è il primo al modo, per cui onn credo che avrebbe immesso sul mercato un prodotto cos’ scadente e difettoso come dicono in tanti.

Infatti è una cosa che non mi sono mai spiegato quella. però lo usate con il kit o senza?

scusami che cos’è Agile Messanger?
l’ho cercato sullo store ma non l’ho trovato

Concordo in pieno. Usavo TomTom con il mio vecchio n70 (con antenna GPS esterna) , e poi con n95 …e ancora con l’ HTC Pro, mai avuto problemi. :slight_smile:

leggi

certo che c’e’ su appstore
Agile Messsenger with push :slight_smile:

Serve per chattare, interagisce un sacco di programmi di chat compreso MSN . :slight_smile:

gli ho appena postato la recensione completa :slight_smile: :slight_smile:

:thumbup1:

@rudy: ti consiglio di modificare il titolo del tuo post in qnt è un titolo generico :slight_smile: :slight_smile: e rischi che te lo chiudano

Azz che bella recensione !!! Meno male che l’ hai linkata stavo pensando di farla io :slight_smile:

ehehehe non l’avevo ancora letta …:slight_smile: :slight_smile: cmq per favore cambia il titolo del post :slight_smile:

Lo tenevo sul sedile al mia fianco . niente kit. Ma lo pcompero di sicuro , troppo bello e funzionale per lasciarlo in negozio :slight_smile: