è normale k se il telefono è spento e lo metto sotto carica si accende?cioè si vede la batteria xò sotto c’è scritto sblocco cm se fosse acceso??
ho messo nell iphone la sim k avevo in un altro telefono…i numeri nell altro telefono li avevo salvati nella sim…ma xk adesso non ci sono nei contatti?devo riaggiungerli?se fra un pò faccio il jailbreak i numeri li perdo tutti o mi rimane tt dentro?
3)conoscete qualcosa di bello che posso inserire nell iphone gratis e senza jailbreak?
1)si normale…l’iphone è nato per essere praticamente acceso sempre,giorno e notte…ad esempio la sveglia nn va da spento,solo se in stand-by.
2)puoi andare su impostazioni/e-mail,contatti,calendari/importa contatti sim
Scusa ma cosa c’entra il jail con i contatti…?anche se devi ripristinare,rimangono salvati su sim…per maggiore sicurezza puoi salvarli anche su outlook.Io ad esempio avevo motorola razr prima,ho salvato tutti i contatti su outlook e poi li ho sincronizzati su iphone…procedura più lunga rispetto a importare,ma avevo molti contatti salvati su memoria cell…
3)di bello…?tantissimo,basta che visito appstore da itunes o direttamente da iphone!