iPhone UK?

Salve a tutti a giugno o luglio dovrei andare in UK e quindi vorrei acquistare l’iPhone…solo che io vorrei utlizzarlo in tutto e per tutto in Italia…
Si può sbloccare tranquillamente?O rischio di avere un iPhone inutilizzabile in Italia?

al 99% rischi di non poterlo usare…gli iphone sbloccabili sono quelli che montano il firmware 2.2…già adesso quelli che trovi in vendita hanno quasi tutti il 2.2.1, che non è sbloccabile (puoi passare dal 2.2.1 al 2.2 ma non riesci comunque a sbloccarlo)

e comunque a giugno esce il nuovo iphone, quindi:

1_ aspetti e vedi quanto costerà in italia
2_ aspetti tipo luglio e giri il mercatino del forum…ci sarà un sacco di gente che venderà il suo iphone 3g (italiano) per comprarsi quello nuovo

Ok…
Allora mi sa che mi prendo un iPod Touch…
Grazie comunque a tutti…Ma e sicuro che sara cosi?

per il nuovo iphone non si sà…io ti stò parlando del 3g…se il nuovo sarà ancora sim locked, minimo ci metteranno 3 mesi a sbloccarlo (se ci riusciranno)

Ok fa niente…so che la sezione e errata ma giusto epr non aprire una nuova discussione…se mi prendessi l’iTouch dopo averlo jaibrekkato posso installarci sopra tutte le apllicazione dell’iphone(escludendo quelle della fotocamera, rigaurdanti fuonzioni del cellulare e cose cosi) come emulatori e giochini?
Il bluetooth non c’è su iTouch giusto?

iPod in UK

Ciao, mi sono comprata un iPod Touch 32 Gb :w00t: in Uk agli inizi di maggio, comprato alla Apple in regent St. e pagato £ 283,00 se non ricordo male… comunque qualcosa come 70€ in meno che in Italia :cool: (a suo tempo, adesso con la sterlina in picchiata ancora molto di più si risparmia)… funziona normalmente e ci fai di tutto… e… no… non ha il blueT… ma solo la linea wi-fi… che in England davvero è il massimo visto che la wi-fi esiste perfino nei bagni della metropolitana… in italia te ne fai poco o nulla… visto che non siamo ancora al punto di avere la wi-fi (gratis o comunque collegata con un operatore che costi poco o nulla) nemmeno fuori dalla porta di casa. :blink: