Iphone ubriaco

Ciao a tutti il mio iphone è il seguente.

3gs con nuovo iboot e ios 4 NON sbloccato (o meglio era sbloccato con spirit e la 3.1.3) , il problema è che da 1 settimana a questa parte ogni 2x3 viene fuori un msg di questo tipo:

“L’accessorio non è ottimizzato per questo iphone e potrebbe causare interferenze al segnale etc etc”

Ma che gli piglia io non ho nessun accessorio…a qualcuno è già capitato ?

lo hai per caso collegato a qualche accessorio, anche una sola volta?

No e sinceramente non so nemmeno quali siano gli accessori per l’iphone. :smiley: (cuffie bt ? )

Se avessi avuto il bt attivo avrei potuto pensare a qualche accessorio di qualche tipo di qualche vicino ma il bt è sempre spento.

Io ho solo il wi-fi perennemente attivo (sia a casa che in ufficio)

caricabatteria?

Caricabatteria originale, e quel msg me lo può dare 4/5 consecutive in 20 min, come nulla per ore e ore.

nn è che hai attivo qualche BT in casa e nn lo sai che ne so tipo computer chiavette ecc???

No e poi il problema me lo fa anche in ufficio o in macchina il bt è spento lato cellulare , l’unica cosa se può servire lo ha iniziato a fare solo con l’ios 4.

Che dite me lo faccio cambiare o provo prima un ripristino ?

no prova prima un ripristino e vedi come va!

Comunque il titolo del tread è fantastico mi fa troppo ridere:D:D

beh fai conto che mia moglie è veneta, per cui il tasso alcolico è sempre sopra la media di voi umani, e pertanto anche tutto ciò che mi circonda è inebriato dai fumi dell’alcool :smiley:

Cmq scherzi a parte, sono un pò preoccupato del fatto di essere l’unico con sto problema, e il fatto che io sia uno smanettone mi fa girare le balls di non sapere come risolvere…

Qualche botta l’iphone l’ha presa, ma anche se lo shakero modi martini non ho modo di riprodurre quell’errore…

succede anche a me

ciao, io ho il tuo stesso problema e mi si è presentato da quando ho fatto l’aggiornamento.
però a dir la verità ha iniziato a farmi scherzi da quando ho collegato via bt un auricolare, ma vista la tua descrizione del problema non credo sia questo che influisca…
per favore qualcuno ci aiuti…
è un problema fastidioso.

grazie :thumbsup:

A me detto messaggio è uscito una volta quando ho collegato un caricabatteria da auto non ufficiale all’ Iphone ma mi è uscita una sola volta e poi basta…
PS: A proposito del titolo del 3d: non è che nell Iphone hai installato l’ applicazione Ibirra che sta influenzando tuttto il cell?:smiley:

non so se puo essere utile, ma in tema di messaggi strani dopo l aggiornamento al 4.0 , a me esce spesso una cosa che riguarda l autenticazione PDP … in pratica apro i messaggi ed esce il messaggio d errore… lo fa a caso eh… a volte mai a volte anche 4 volte di fila…

Anche a me da stamattina da lo stesso messaggio d’errore… “l’accessorio non è ottimizzato…”.

Non ho collegato nessun accessorio, tranne il caricabatterie originale.

Ho il firmware 4.0. stasera provo a fare l’aggiornamento al 4.0.1, eventualmente se non dovessi risolvere, il ripristino.

Speriamo bene. Se qualcuno ha delle info che le posti, grazie !!

spesso questo tipo di messaggio di errore è dovuto al danneggiamento del dock sotto il cell.
avete per caso forzato qualche volta l’inserimento del cavetto?
fate la prova a muovere il cavo quando è inserito nel dock per vedere se compare il messaggio di errore.
se cosi fosse, l’unica soluzione è l’assistenza.

Scusatemi sono sparito dal 3ad semplicemente perchè a me il problema è scomparso così come era comparso… Non puó essere dato da qualche app ? Io per altri motivi ho dato una bella ripulita

Ieri sera ho ricollegato il caricabatteria, ed il problema al momento sembra essere risolto.

Ciao

audio

ciao a tutti ,sono nuovo e ho lo stesso problema ma ho notato che con le cuffie a me funziona senza no …strano aiutateciiii grazie