Iphone tunnel suite non va

Ciao ragazzi,bene o male sono riuscito a connettere l’iphone col pc via tunnel suite (con ip wifi falso dato che non posso procurarmelo),ma quando tento una qualsiasi operazione mi da “Network error:software caused connection aborted”.Sbaglio qualcosa io?grazie per eventuali risposte

mm strano! A me funziona perfettamente! prova a riconfigurare il device e poi ricorda di tenere l’ssh sempre attivo!

come faccio a riattivare l’ssh senza programmi particolari che lo attivano?grazie

Ti serve per forza avere installati o SBSettings o BossPre e prima ancora(ma credo che tu lo sappia già) devi avere installato OpenSSH…quindi il tuo iPhone deve essere jailbreakkato(ma credo che sappia anche questo) :wink:

ma il Jailbreak lo hai fatto?

si l’ho fatto

riprova a reinstallare openssh e sbsetting e riavviai il telef assicurandoti che l’openssh sia attivo…che di solito dopo il riavvio è sempre a ttivo

niente da fare

hai l’ultima versione di iPhone Tunnel Suite?

ragazzi scusate una domanda… ho notato che sul mio iphone 3gs se ascolto una canzone si sente solo un altoparlante. ma e normale? vorrei essere sicuro prima di andare in un applestore

scusa ma non ti conviene aprire un altro thread per questa domanda?

Salve non so se ha avuto la risposta, ma sicuramente si, ma OTI730, voglio risponderti che la cassa è una sola, cioè quella in basso a sinistra, quello che vedo a destra è il MICROFONO :wink: