iPhone Tunnel Suite con Firmware 3.0

Stamattina ho aggiornato il firmware alla versione 3.0 e iTunes alla versione 8.2…effettuato il jailbreak e installato OpenSSH e SBSetting per attivare l’SSH…ma quando avvio iPhone Tunnel Suite nn mi funziona più…io lo devo usare con USB perchè non ho la connessione WiFi…qualcuno può aiutarmi? Ho scaricato anche la versione 2.7 di iPhone Tunnel Suite ma nulla, anche perchè mi richiede l’IP WiFi che io nn ho!
Vi prego aiutatemi!

Se lo stesso titolo lo avessi scritto su google:
iPhone Tunnel Suite con Firmware 3.0 - Cerca con Google

@ difensiphone: già fatto ma nn va
@ ThorOdino: già fatto ma nn va

purtroppo nn saprei…io ancora nn ho provato…questo venerdi come torno a casa ci provo…se nn avrai ancora risolto mandami un PM che ti faccio sapere…

PS: hai windows vero

hai installato OpenSSH da Cydia?
Ed eventualmente controllato tramite BossPref che sia attivo?

Ho fatto lo stesso errore!

penso di si, dato che l’ha scritto nel primo post ;).

Flegga “use tunnel”

fatto tutto ma nn va :slight_smile: mi chiede l’ip del wifi ma io nn ho wi fi e se nn metto null ami dice che mancano delle informazioni

mettine uno a caso serve solo per la configurazione. Anche a me dava lo stesso problema. Dopo scegli “use tunnel” invece di “use wifi”

e come firmware ke metto? nn c’è il 3.0

io ho messo l’ultimo, non ricordo quali erano le scelte

quando configuro per la prima volta iPhone tunnel Suite dopo che faccio “Save” mi esce un errore che dice: Eccezione non gestuita nell’applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l’errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l’applicazione immediatamente.
Il processo nn può accedere al file “C:\Programmi\iPhone Tunnel Suite 2.7 BETA\data\lastversion.ini” perchè è in uso da un altro processo.

che devo fare?

hehehe
Santo Bill Gates!
Dal suo manuale “…spegni e riaccendi…”

Salve anche io sono su questo problema ed anche dopo aver riavviato il pc, mi da sempre lo stesso errore.

spero che qualcuno possa sapere che problema sia.

Grazie anticipatamente