Buongiorno a tutti. Intanto mi presento, perchè sono appena “arrivata”!
Sono di Roma e sono una “appleina” da quando ho iniziato a lavorare, nel lontano 1994, sono una grafica. E non ho più abbandonato la mela!
Sono stata premiata pochi giorni fa … o almeno spero!!
E da qui sorge la mia domanda, chissà se qualcuno può aiutarmi/consigliarmi!!
L’altra settimana ero a Sharm el sheik e mio marito, facendo apnea, ha trovato un iPhone 4 sott’acqua, a 21 metri di profondità!
Qualche sbadato se l’è lasciato sfuggire, probabilmente da una barca!
Ovviamente è inutilizzabile, pieno di sale, e ovviamente non ho neanche provato ad accenderlo.
È straniero, perchè ho tirato fuori la sim ed è molto strana, più piccola delle nostre e di un operatore mai sentito.
Ora, la mia domanda è: se lo porto in un centro apple e ne chiedo la sostituzione (ovviamente pagando quel che c’è da pagare), me la fanno senza storie?
Devo confessare di averlo trovato o devo dire che è mio e che mi è caduto in acqua?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà!
Buona giornata a tutti!!!