iphone trovato spento impossibile accenderlo

salve raga spero che da titolo si capisca cosa mi e successo ieri mattina stacco il telefono dalla presa di corrente quindi batteria al max usato normalmente con telefonate messaggi e whastapp usato insomma come sempre
nel tardo pomeriggio mi accorgo che e spento provo a riaccenderlo e nulla non dava segni di vita messo sottocarica ma nulla ultimi tentativo da sottocarica e stato premere contenporaneamente tasto home e power e cosi sono riuscito a riavviarlo cosa sara successo?
quello che mi chiedo mi conviene inviarlo in assistenza o lacio perdere?

iphone trovato spento impossibile accenderlo

È andato in modalità freeze…in rari caso può succedere…nulla di preoccupante…ovviamente se la cosa avviene già più spesso,cambia.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok grazie ora sono piu tranquillo visto che e una cosa che puo accadere in caso contrario cosa dovro dire all assistenza per segnalare il problema?

iphone trovato spento impossibile accenderlo

In caso il problema dovesse diventare sempre più frequente,intanto fa un ripristino a nuovo…se persiste segnala semplicemente all’ assistenza che il telefono si blocca come fosse spento ma in realtà è attivo…e puoi solo eseguire un riavvio con i 2 tasti per risolvere.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk