Iphone trema mentre l'utilizzo

c’è poco da aiutare, hai il tel rotto e devi andare in assistenza.

ma come rotto??? sto leggendo la guida per questo errore e non mi dice che è rotto. con un ripristino si rompe??

si, puo essere che il ripristino porti a galla un problema hw latente, se ne sentono giornalmente nel forum di casi come il tuo.

anche di questo errore? comunque prima di portarlo vorrei fare qualche tentativo. ora il cell ha la scritta itunes col filo bianco. per rifare la procedura come dovrò fare?

allora leggi qui Se visualizzi l'errore 9, 4005, 4013 o 4014 durante il ripristino di iPhone, iPad o iPod touch - Supporto Apple (IT)
se non ne esci, confermo quanto sopra.

giovannidmc Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Saresti potuto nello spam

ok scusami ma non stavo capendo nulla per via del cell e sono andato in tilt. comunque ho fatto ripartire il cell con la guida ora vedo se ho risolto qualcosa.

comunque ho riscontrato questo: il touch o la sua sensibilià, mi da una risposta diversa se ho il cell in mano o appoggiato su una superficie piana. se viene appoggiato al tavolo allora il touch inizia ad andare per i fatti suoi, diversamente col cell in mano anche senza cover ho una risposta ottima. scrivo ciò se magari qualcuno ha questa problematica. grazie