iphone tra due paesi...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e pongo la mia prima domanda!
Vivo in Svezia ma sono spesso in Italia, durante l’estate anche per lunghi periodi, e allora sto cercando di risolvere il problema abbonamento per prendermi un iphone g4: se mi faccio un abbonamento in Svezia, posso pagare meno l’iphone, ma sono vincolato all’abbonamento, quindi non credo di poter usare altro che il roaming in Italia (ed e’ una pazzia!). Se invece compro in Italia l’iphone senza abbonamento (a prezzo pieno) sono libero, ma la mia domanda e’: esistono abbonamenti “a tempo breve”, in maniera tale da poter navigare sul web sull’iphone solo per una settimana o per un mese quando sono in Italia? Altrimenti che senso a prendersi un iphone e non poterlo sfruttare quando sono in Italia, visto che ci passo comunque parecchio tempo?
Spero di essermi spiegato, qualcuno mi puo’ illuminare???
Grazie a tutti!
E

se intendi solo per navigare tutte le offerte o meglio la maggior parte delle opzioni internet sono di un mese che puoi attivare e disattivare quando vuoi, se nn sbaglio o la wind o la tim fa qualcosa tipo a settimana ma nn ne sono sicuro!!!

ci sono quelle che si possono attivare e sono a rinnovo automatico settimanale se trovano credito…basta non farglielo trovare :wink:
almeno cosi so per certo che funziona per blackberry e presumo sia lo stesso per iphone

scusami ,fatti una ricaricabile in italia ed al costo di 3 euro settimanali puoi avere 500mb a settimana …hai voglia di navigare !!
cmq per il fatto di rinnovo dei 3 euro a settimana ,una volta non trovando il credito si disativava la promozione …
ora la vodafone mi diceva che è cambiata la riativazione e che se non trova i tre euri cmq ti dà il servizio ed alla prima ricarica che farai ti verrano scalati dal credito .
l’unica cosa che dovresti imformarti e se e fino a quanto ti possono scalare .
cmq sia altrimenti rifacendo il 190 puoi disinstalare il servizio sino a quando non decidi tu di riativarlo …
spero di essere stato abb chiaro :wink: