iPhone tornato dalla riparazione: problemi con wifi e tasto home!

Salve a tutti,
spero vivamente di aver azzeccato la sezione poichè sono nuova e non conosco molto bene questo forum! Vi espongo il mio problema.

Ho comprato il mio iPhone 4s un anno e qualche giorno fa, l’ho trattato sempre con le pinze fino a quando dio ha voluto che mentre facevo uno screen il tastino di accensione si incastrasse e non funzionasse più. A causa dei miei studi l’ho potuto portare al centro assistenza solo settimana scorsa dove me l’hanno riparato GRATIS (era in garanzia) e in soli 4 giorni (venerdì ce l’avevo già).

Era meglio se me lo tenevo rotto! Mi ero accorta infatti che il tastino HOME era duro da premere ma inizialmente pensavo fosse la pellicola che avevano messo al centro assistenza! Quando l’ho tolta e l’ho cambiata, il tastino home era ed è comunque durissimo! Cioè, va ma non si preme si sente solo un piccolissimo clic quando si fa una leggera pressione!

Inoltre (COME SE NON BASTASSE), il wifi non mi si attiva più! Mi spiego meglio, non ho nemmeno la possibilità di attivarlo o meno, non mi mostra nemmeno le reti! è proprio impossibile accedervi! Dopo che me l’hanno ripristinato loro (non so se sia normale ripristinarlo quando va al centro assistenza), io l’ho ripristinato altre 3 volte in dfu e normale ripristino ma nulla!!

Ora, alla luce di tutto ciò, mi scuso se ci sono già discussioni analoghe, a qualcuno è già capitato? cosa dovrei fare? Ritorno al centro assistenza? Mi cambiano telefono secondo voi? Io sono davvero molto infastidita! Mica ce li regalano gli iPhone!

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico del problema.ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

comunque non vedo altra soluzione che rivolgerti nuovamente all’assistenza :wink:

Ti ringrazio adesso provvedo immediatamente… Ma me lo sostituiscono? C’è la remota possibilità?

iPhone 4s a riparare e adesso…

Beh si,se c’è un problema e se sei in garanzia .te lo hanno già fatto a quanto dici. :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

iPhone 4s a riparare e adesso…

da quando te lo hanno sostituto la
prima volta con un rigeneraohai 3 mesi di proroga della garanzia se la
garanzia iniziale scade prima dei 3 mesi! è quanto mi hanno
riferito al centro Apple

ad esempio : garanzia in scadenza il 15 luglio, mi sostituiscono oggi l’iPhone gratuitamente con un rigenerato, la garanzia residua viene allungata di tre mesi dalla sostituzione !

mi confermate quanto mi è stato detto?

Allora, quando sono andata a farlo riparare gli ho chiesto in cosa consisteva questa riparazione e lui mi ha detto che lo aprono per vedere se sono entrati liquidi o l’avevo già aperto io (Manco so infilarci la sim per intenderci), e poi l’avrebbero riparato! Io adesso non so se me l’hanno sostituito con qualche altro dispositivo! Anche perché l’ho ripristinato spesso prima della riparazione e mai il wifi mi aveva dato problemi! Ora che ripristino dopo la riparazione il wifi è completamente morto! Sono davvero incavolata nera! (ti ringrazio per la solerzia nelle risposte! Sono felice che qualcuno che ne sa più di me mi illumini)

la apple sostituisce con telefoni rigenerati in caso di assistenza, quindi quello che hai ora non è più il tuo telefono originario.per il problema wifi del 4s comunque , prova a dare un’occhiata a questa discussione, e magari agganciati li per trattare quel tema.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/113886-wifi-grigio-non-attivabile-iphone-4s-il-calvario-infinito.html

Grazie mille! :smiley: Davvero d’aiuto e molto veloce nelle risposte!

figurati :wink: