Iphone Tools

Ciao ragazzi ancora una volta mi complimento con tutto il forum ho letto un po nelle varie sezioni c´e´di tutto e di piu´siete grandi.

La mia domanda che desidero a voi fare e spero di non andare contro regolamento, vorrei sapere e scaricarmi tutti i vari tools per PC con sistema operativo Windows per lavorare con l´Iphone, faccio alcuni esempi : (Ifunbox-Iphone PC Suite-programma FTP), in pratica vorrei avere una lista completa di tutti questi programmi, spero in un vostro aiuto e suggerimento,

Ho girato un po per il forum ma non ho trovato nulla dellla mia richiesta, se questa sezione dedicata ai Tools Iphone manca potrebbe essere un´idea, allora perche´non farla?:smiley:

saluti e grazie in anticipo

i link al download di questi programmi si trovano nel blog :wink:

per la sezione del forum si ci può pensare, non mi sembra una cattiva idea :slight_smile:

Intanto ti ringrazio Simone per la tua risposta andro´a vedere sul blog cosa riesco a trovare, non vorrei essere di troppo, potrei ricevere qui anche una lista dei vari tools da installare sul PC? Non conosco molti quindi avendo una lista completi di tutti i tools esistenti potro´andare a cercarli e scaricarli per provare e lavorare con i miei Iphone.

i più usati e validi sono:
WinSCP (per la connessione SSH)
Tunnel Suite (se non erro permette la connessione tramite USB)
i-Funbox (idem ma non sono certo che sia compatibile con il firmware 3.x)

mi sento comunque di preferire e di consigliare il protocollo SSH, semplice e veloce e senza cavi :smiley: