iphone TIM

Caio a tutti, sono nuovo del forum.
Ho necessità di cambiare cellulare dato che il mio samsung dopo 2 anni mi sta abbandonando, non riceve ormai piu i messaggi e fatica ad inviarli e la batteria non dura piu di 2 ore.
Ho pensato allora all’iphone, i prodotti della mela mangiata solitamente sono fatti molto bene dal punto di vista hardware e software e sono dei prodotti validi che non si svalutano mai.
Il problema però è il costo: ho sentito che in italia tra pochi giorni uscirà l’iphone, ma quanto costerà?
Io uso sempre e solo vodafone, è possibile sbloccarlo in modo da utilizzare tale operatore e inviare e ricevere mms (oltre che installare programmi “amatoriali”)?
Altra cosa:
quali sono i pro e i contro dell’iphone? Insomma, i punti di forza e le pecche, come ad esempio potenza, antenna, batteria, memoria, organizer e sveglie etc.
Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche delucidazione :slight_smile:

Re: iphone TIM

[quote=Xargon]Caio a tutti, sono nuovo del forum.
Ho necessità di cambiare cellulare dato che il mio samsung dopo 2 anni mi sta abbandonando, non riceve ormai piu i messaggi e fatica ad inviarli e la batteria non dura piu di 2 ore.
Ho pensato allora all’iphone, i prodotti della mela mangiata solitamente sono fatti molto bene dal punto di vista hardware e software e sono dei prodotti validi che non si svalutano mai.
Il problema però è il costo: ho sentito che in italia tra pochi giorni uscirà l’iphone, ma quanto costerà?
Io uso sempre e solo vodafone, è possibile sbloccarlo in modo da utilizzare tale operatore e inviare e ricevere mms (oltre che installare programmi “amatoriali”)?
Altra cosa:
quali sono i pro e i contro dell’iphone? Insomma, i punti di forza e le pecche, come ad esempio potenza, antenna, batteria, memoria, organizer e sveglie etc.
Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche delucidazione :)[/quote]

purtroppo allo stato attuale non si sa ancora nulla di certo circa la data ed il prezzo dell’iphone in italia. quasi sicuramente sara blcocato con tim, per cui dovrai sbloccarlo e ci sono attualmente buone probabilita di sblocco per la prossiva versione 2.0

per quanto riguarda le pecche e punti di forza puoi trovarne a decine leggendo un po in giro sul forum, ti posso solo dire che io ho cambiato decine di cellulari e adesso non mi staccherei mai dal mio iphone, in assoluto il miglior terminale che abbia mai provato

Re: iphone TIM

[quote=Giuseppe][quote=Xargon]Caio a tutti, sono nuovo del forum.
Ho necessità di cambiare cellulare dato che il mio samsung dopo 2 anni mi sta abbandonando, non riceve ormai piu i messaggi e fatica ad inviarli e la batteria non dura piu di 2 ore.
Ho pensato allora all’iphone, i prodotti della mela mangiata solitamente sono fatti molto bene dal punto di vista hardware e software e sono dei prodotti validi che non si svalutano mai.
Il problema però è il costo: ho sentito che in italia tra pochi giorni uscirà l’iphone, ma quanto costerà?
Io uso sempre e solo vodafone, è possibile sbloccarlo in modo da utilizzare tale operatore e inviare e ricevere mms (oltre che installare programmi “amatoriali”)?
Altra cosa:
quali sono i pro e i contro dell’iphone? Insomma, i punti di forza e le pecche, come ad esempio potenza, antenna, batteria, memoria, organizer e sveglie etc.
Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche delucidazione :)[/quote]

purtroppo allo stato attuale non si sa ancora nulla di certo circa la data ed il prezzo dell’iphone in italia. quasi sicuramente sara blcocato con tim, per cui dovrai sbloccarlo e ci sono attualmente buone probabilita di sblocco per la prossiva versione 2.0

per quanto riguarda le pecche e punti di forza puoi trovarne a decine leggendo un po in giro sul forum, ti posso solo dire che io ho cambiato decine di cellulari e adesso non mi staccherei mai dal mio iphone, in assoluto il miglior terminale che abbia mai provato[/quote]

bhe qualcosa di semi-certo si sa , 9-giugno presentazione , 29 release del prodotto tutto sta nel vedere se sarà + conveniente ( sia dal punto di vista economico che pratico) prendere gli ultimi pezzi della “vecchia” versione oppure prendere il nuovo modello ( sempre se non costi di + di un okkio della testa , cosa per altro molto probabilie)

Re: iphone TIM

Beh caro Steve, fin che non implementi il bluethoot come si deve non penso che acquisterò il tuo prodotto.
Insomma… chi non ama scambiare i file via bt? Io faccio un video e non posso inviarlo ad un amico? E’ assurdo!