iphone & Tim

prendete la notizia per quel che vale e cioè poco ma oggi pomeriggio ho telefonato al 119 x sapere il mi traffico dati per verificare che l’iphone non si connettesse a mia insaputa non fidandomi di Bosspref ecc.
l’operatore mi ha chiesto che telefono avessi per indicarmi come disabilitare edge e quando gli ho detto dell’iphone ha controllato tramite terminale le procedure per il mio tipo di telefono (sul sito tim non ci sono) e mi ha dato il percorso esatto per raggiungere network-edge e quindi inserire dati sballati per l’apn.

mi sa che a questo punto l’accordo tra Apple e Tim è cosa fatta e forse si aspetta solo l’arrivo del modello 3g o 2.0

Re: iphone & Tim

ciao , gia `che c eri potevi provare a strappare qualche informazione !!! :smiley:

Re: iphone & Tim

il tipo è sembrato molto tranquillo tant’è che dopo che gli ho detto che il modello era l’iphone ha cominciato a battere sulla tastiera per cercare il modello e quando l’ha trovato mi ha chiesto “è quello della Apple?” ho detto di si ed senza fare commenti mi ha dato il percorso e le istruzioni come se fosse una cosa normale.

Re: iphone & Tim

[quote=paolone]prendete la notizia per quel che vale e cioè poco ma oggi pomeriggio ho telefonato al 119 x sapere il mi traffico dati per verificare che l’iphone non si connettesse a mia insaputa non fidandomi di Bosspref ecc.
l’operatore mi ha chiesto che telefono avessi per indicarmi come disabilitare edge e quando gli ho detto dell’iphone ha controllato tramite terminale le procedure per il mio tipo di telefono (sul sito tim non ci sono) e mi ha dato il percorso esatto per raggiungere network-edge e quindi inserire dati sballati per l’apn.

mi sa che a questo punto l’accordo tra Apple e Tim è cosa fatta e forse si aspetta solo l’arrivo del modello 3g o 2.0[/quote]
si ma guarda che l’accordo apple-tim è stato ufficializzato da mesi :wink:

Re: iphone & Tim

[quote=Nico][quote=paolone]prendete la notizia per quel che vale e cioè poco ma oggi pomeriggio ho telefonato al 119 x sapere il mi traffico dati per verificare che l’iphone non si connettesse a mia insaputa non fidandomi di Bosspref ecc.
l’operatore mi ha chiesto che telefono avessi per indicarmi come disabilitare edge e quando gli ho detto dell’iphone ha controllato tramite terminale le procedure per il mio tipo di telefono (sul sito tim non ci sono) e mi ha dato il percorso esatto per raggiungere network-edge e quindi inserire dati sballati per l’apn.

mi sa che a questo punto l’accordo tra Apple e Tim è cosa fatta e forse si aspetta solo l’arrivo del modello 3g o 2.0[/quote]
si ma guarda che l’accordo apple-tim è stato ufficializzato da mesi ;)[/quote]

non credo fosse ufficializzato da mesi come dici tu ma in ogni caso il fatto che sia inserito nei terminali per la configurazione potrebbe voler dire l’imminenza della commercializzazione che ad oggi ancora non era certa nei tempi

Re: iphone & Tim

si, questo si :wink: comunque è ufficiale da diversi mesi e anche sull’area clienti del sito della tim dovrebbe riconoscere iphone tra i cellulari configurabili.