iPhone terminati? Quando ritornano?

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: dovrei comprarmi l’iPhone 3GS da 16GB (bianco) della Vodafone. Sono di Udine ma davvero sembrano tutti terminati…l’offerta è quella dei famosi 9€ al mese con l’anticipo dei 199€.
Quando ritornano? Mica a fine settembre spero? l’offerta è valida fino al 31 agosto :frowning:

penso comunque la prorogheranno dato che da quando hanno fatto l’offerta non sono praticamente mai stati disponibili

appunto !!
fatti fare ugualmente l’offerta e poi aspetta un pocchino che ti arriva !?!
perchè magari entrono altri piani tarrifari buoni o meno buoni che siono .
facendo cosi credo che l’offerta dei 9 euri ti rimangono !?!
sempre che ti facciono il contrattino se in casa non cè l’anno.
prova a chiedere IO mi acchiaperei questo contrattino da 9euri e poi appena arriva sono a posto .vedi te ,ciao ciao :slight_smile:

a verona se vuoi ci sono in vendita libera
alla comet

Si ma pago l’abbonamento e non ho l’iPhone? che senso ha? :smiley:

Non penso lo facciano, avevo gia sentito di altre persone che volevano usare questo metodo ma la vodafone non glielo permetteva se non aveva l’iphone disponibile…

riesumo un “vecchio” argomento…
ma quando ritornano sti 3gs nei negozi??? vodafone in fattispecie a verona
A me avevano detto no ma tranquillo max dalla prima di settembre vedrai che arriva!
io però non l’ho ancora visto…

Rahazzi io lo ho preso la scorsa settimana a Villafranca di Verona.
Al negozio della TIM “Il telefonino” ne avevano ancora 5 o 6, 3GS 32GB neri.
Non ci potevo credere perché lo avevo cercato per una settimana a bolzano, trento e verona senza risultato!

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! A me cmq interessava la vodafone che ultimamente fa un po’ troppe biricchinate!